Hitman HD Enhanced Collection, il classico Agente 47 torna su PS4 e Xbox One

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo averci deliziato con il secondo capitolo reboot - quel Hitman 2 disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso 13 novembre -, l'Agente 47 è pronto a tornare ancora una volta in azione.

Non si tratta però di un episodio nuovo di zecca dell'acclamata saga stealth, ma di una riedizione che potrebbe fare la gioia tanto dei fan di vecchia data quanto di quelli dell'ultima ora.

Advertisement

Gli sviluppatori di IO Interactive hanno infatti annunciato ufficialmente la Hitman HD Enhanced Collection, una raccolta che contiene Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution, entrambi rimasterizzati in 4K e 60fps - almeno su Xbox One X e PlayStation 4 Pro. Entrambi i giochi - apparsi sul mercato per la prima volta nel 2006 e nel 2012 - vanteranno, oltre alla risoluzione e al framerate pompato, anche altre migliorie, fra cui:

  • Aumento della risoluzione della texture
  • Formati di texture migliorati
  • Super-sampling
  • Supporto upscaling
  • Risoluzione delle ombre intensificate
  • Illuminazione migliorata
  • Controlli aggiornati per un’esperienza più fluida

No X.com parameter url defined

Hitman HD Enhanced Collection sarà disponibile dall'11 gennaio in formato digitale su PlayStation Store e Xbox Store. Nessuna notizia al momento riguardo l'arrivo su altre piattaforme e la disponibilità sul mercato retail.

Advertisement

IO Interactive
La Hitman HD Enhanced Collection include i capitoli Blood Money e Absolution

Cosa ve ne pare di questo annuncio? Ne approfitterete per (ri)vivere le classiche avventure dell'Agente 47 sulle console più moderne?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...