Hobbs and Shaw potrebbe avere presto un sequel? Qualcosa si muove

Autore: Marcello Paolillo ,

Noto come il primo, vero spin-off della serie di Fast and Furious, Hobbs and Shaw è il film con protagonisti Dwayne "The Rock" Johnson e Jason Statham che segue le vicende dei due personaggi apparsi nella serie principale.

Uscito lo scorso 8 agosto di quest'anno nelle sale italiane, la pellicola diretta da David Leitch ha raggiunto i 758 milioni di dollari in tutto il mondo, rivelandosi un successo.

Advertisement

Le possibilità di vedere al cinema un sequel di Hobbs and Shaw sono quindi piuttosto alte, tanto che Universal Pictures sarebbe già al lavoro sulla seconda avventura dedicata ai due agenti speciali Luke Hobbs e Deckard Shaw.

A renderlo noto è il produttore del primo capitolo, Hiram Garcia (via CinemaBlend), il quale ha confermato che le discussioni relativamente a un sequel hanno già preso il via.

Ne stiamo parlando, visto che siamo rimasti davvero contenti di come è andato il film al botteghino. Lo studio era davvero felice e ci sono state tante conversazioni riguardanti le future direzioni riguarda la trama e i personaggi. Ovviamente la priorità al momento resta Fast and Furious 9 che sta per uscire nelle sale, sono sicuro che otterrà grandi numeri.

Ricordiamo infatti che a giugno di quest'anno sono iniziate ufficialmente le riprese del nono capitolo ufficiale della serie di Fast and Furious, come annunciato su Twitter dall'attrice Nathalie Emmanuel, la quale si affiancherà ai personaggi di Vin Diesel (Dom), Michelle Rodriguez (Letty), Tyrese Gibson (Roman),  Jordana Brewster (Mia) e Ludacris (Tej), oltre anche a John Cena (in un ruolo ancora non reso noto al pubblico).

La regia di Fast and Furious 9 è in mano a Justin Lin, il quale tornerà in strada dopo Fast and Furious - Solo parti originali (2009), Fast and Furious 5 (2011) e infine Fast and Furious 6 (2013). 

Advertisement

Nel cast di Fast and Furious – Hobbs and Shaw, oltre a Johnson e Statham, troviamo invece Vanessa Kirby, Idris Elba, Jason Statham, Eiza González, Helen Mirren, Eddie Marsan, Cliff Curtis, Joe Anoa'i e Stephanie Vogt.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...