Hobbs & Shaw: panico alla première, The Rock calma il pubblico (e trolla Jason Statham)

Autore: Francesco Ursino ,

Che Fast & Furious: Hobbs & Shaw fosse un film d’azione esplosivo lo si era capito, ma forse non fino a questo punto. Variety riporta infatti che la première del film con Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham, tenutasi al Dolby Theater di Los Angeles, è stata interrotta quando alcune scintille hanno iniziato a disturbare la visione della pellicola.

Il problema, inizialmente circoscritto a una griglia posta nella parte frontale della sala cinematografica, è iniziato ben presto a farsi più grave, espandendosi anche alle prime file. Rebecca Ford, di The Hollywood Reporter, ha diffuso su Twitter un’immagine degli attimi concitati vissuti all'interno del cinema:

Advertisement

Il film è stato interrotto quando le scintille hanno iniziato a scoppiare dal pavimento della fila di fronte a dove eravamo seduti.

I responsabili della sicurezza non hanno dato l’ordine di evacuare il cinema: alcuni spettatori, in preda al panico, hanno comunque iniziato ad abbandonare i propri posti, scatenando una certa confusione. Anthony D’Alessandro, di Deadline, ha spiegato che la situazione è tornata alla normalità alcuni minuti dopo. Si è scoperto così che la causa di tutti i problemi era legata ad alcune gocce d’acqua che, per qualche motivo, erano venute a contatto con una presa elettrica.

La notizia più succosa arriva proprio dai momenti successivi alla piccola emergenza appena descritta. The Rock, infatti, ha sentito il bisogno di salire sul palco per rassicurare il pubblico, ancora un po’ disorientato. Eric Eisenberg, come si legge su Cinemablend, è riuscito a catturare alcuni istanti del discorso dell’attore:

Advertisement

The Rock, in un tripudio di applausi e risate, ha tenuto a sottolineare (riprendendo il rapporto di rivalità nel film) la differenza tra il suo approccio all’emergenza e quella del suo collega Jason Statham:

Prima di ripartire con il film, solo per chiarire, visto che i nostri amici della stampa sono qui ed è importante che voi lo riportiate: quando le cose hanno iniziato a farsi movimentate e tutti stavano uscendo da questa sala, solo per la cronaca, io sono rimasto al mio posto, aspettando. Le mie guardie del corpo dicevano: ‘Signore, andiamo’ e io rispondevo: ‘No, no, no. Voglio rimanere qui e assicurarmi che tutta la gente sia al sicuro’. La ragione per cui vi dico questo è che Jason Statham se n’è scappato con la coda tra le gambe. Io sono rimasto, lui è scappato.

Dopo l’interruzione, durata circa 15 minuti, la proiezione del film è ricominciata senza altri intoppi.

Fast & Furious: Hobbs & Shaw arriverà nelle sale italiane il prossimo 8 agosto 2019. Oltre a Dwayne Johnson e Jason Statham il film vedrà protagonisti anche Vanessa Kirby, Idris Elba ed Helen Mirren. Nell’ultimo trailer della pellicola è possibile ammirare alcune sequenze ricche d’azione, auto veloci e imprese spericolate.

Advertisement

Andrete a vedere Fast & Furious: Hobbs & Shaw al cinema?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le prime immagini di Vikings: Valhalla 2 nel video da TUDUM 2022

Guarda l'anteprima di Vikings: Valhalla stagione 2, la serie sequel di Vikings in esclusiva sulla piattaforma streaming Netflix.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Le prime immagini di Vikings: Valhalla 2 nel video da TUDUM 2022

L'anteprima della seconda stagione di Vikings: Valhalla è stata presentata all'evento Netflix TUDUM 2022. La serie è ambientata cento anni circa dopo Vikings, il famoso show TV che è andato in onda dal 2013 al 2021. Di seguito il video dell'anteprima:


In questa clip video si possono vedere un gruppo di vichinghi che corre verso la spiaggia, braccati da un gruppo di guerrieri. Proprio sulla sabbia di fronte al mare i vichinghi vengono raggiunti e circondati, in netta inferiorità numerica. Uno dei guerrieri lancia l'ordine di ucciderli subito. Ma all'improvviso il campo di battaglia viene colpito da numerose sfere infuocate; chi è arrivato in rinforzo ai prodi vichinghi? Il video si chiude con il logo della serie Vikings: Valhalla accompagnato dal suono di un corno, dopodiché compare la scritta "Solo su Netflix in arrivo nel 2023". Non si sa dunque la data precisa di uscita di questa seconda stagione, che promette di essere emozionante e carica di avventure.

Nel corso della prima stagione, ambientata attorno al 1066, la serie Vikings: Valhalla ha mostrato le tensioni crescenti tra il popolo vichingo e i governanti del Regno d'Inghilterra. Il pubblico ha seguito anche le tensione interne tra le fazioni del Nord Europa, in particolare tra i gruppi che si sono convertiti alla religione cristiana e coloro che si attengono alle credenze pagane.
Tra i protagonisti principali troviamo Leif, Harald e Freydís, che sono interpretati rispettivamente da Sam Corlett, Leo Suter e Frida Gustavsson. Leif Ericson aka Leif the Lucky è un personaggio leggendario che si crede sia arrivato per primo a esplorare il Nord America, cinquecento anni circa prima di Cristoforo Colombo. Harald Hardrada è stato realmente un re vichingo che ha governato con il titolo di Re di Norvegia fino al 1066. Freydís Eiríksdóttir è la leggendaria sorella di Leif ed è stata anch'essa un'esploratrice dei territori del Nord America.

Sto cercando altri articoli per te...