Hocus Pocus, in arrivo il gioco da tavolo ispirato al film

Autore: Laura Silvestri ,

Come riportano anche Popsugar e Nerdist, Disney e Ravensburger hanno fatto squadra per rendere ancora più unico il vostro Halloween.

Durante l'ultima edizione della Toy Fair, infatti, sarebbe stato presentato il gioco da tavolo di Hocus Pocus, il film cult del '93 diretto da Kenny Ortega. La pellicola vedeva Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy nei panni delle temibili sorelle Sanderson, le streghe che l'adolescente Max (Omri Katz) riportava accidentalmente in vita proprio nella notte di Halloween.

Disney/Ravensburger
Hocus Pocus diventa uno spassoso gioco da tavolo

Per salvare la vita ai bambini di Salem, i giocatori dovranno lavorare insieme per rovinare le pozioni preparate dalle leggendarie sorelle Sanderson prima che sorga il sole.

Advertisement

Così recita la descrizione ufficiale.

I fan della pellicola riconosceranno iconici incantesimi e apparizioni da parte di ancora più memorabili personaggi come il gatto Binx o  Billy Butcherson. E in più, il gioco ha l'aspetto del famigerato Libro degli Incantesimi. 

Il gioco dovrebbe uscire questo agosto, dando tempo ai fan di prepararsi al meglio per Halloween, magari organizzando una serata a tema che possa comprendere la visione del film e una avvincente sfida contro il tempo (e le streghe) per rendere Salem un posto sicuro?

Advertisement

Che sia questo o meno il vostro programma, noi vi ricordiamo che Hocus Pocus è attualmente disponibile per lo streaming su Disney+, mentre è già in lavorazione un sequel diretto da Adam Shankman.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...