Il cinematic trailer di Hogwarts Legacy che sembra un film [GUARDA]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Videogames
1' 39''

È uscito il trailer in italiano del videogioco Hogwarts Legacy, nuovo titolo di Warner Bros. Games. Questo nuovo videogioco, ambientato nel mondo di Harry Potter, sarà disponibile dal 10 febbraio 2023 per PlayStation 5, Xbox Serie X|S e PC ed è gia possibile effettuarne il pre-ordine.

Prodotto Consigliato

Hogwarts Legacy - videogioco per PS5

Di seguito il video del trailer doppiato in italiano:

Nel video si possono vedere moltissimi elementi tipici del mondo di Harry Potter, creato dalla fantasia della scrittrice J. K. Rowling. All'inizio del video un gufo viene incaricato di consegnare una missiva, infatti nelle storie ambientate in questo mondo fantasy sono proprio i gufi a consegnare le lettere dei maghi.

Advertisement

Il gufo attraversa la sala grande di Hogwarts, piena di candele incantate che volano a mezz'aria. L'animale passa anche attraverso Nick-Quasi-Senza-Testa, noto fantasma che risiede nella scuola magica di Hogwarts. Nei film della saga Harry Potter Nick è interpretato dall'attore britannico John Cleese.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Harry Potter saga | Cofanetto con 8 DVD

Nella scena della sala grande viene anche nominata la Professoressa Weasley, ossia Matilda Weasley. Si tratta di un membro della grande famiglia Weasley a cui appartengono tra gli altri Ron, Ginny e i gemelli Fred e George. Matilda non era mai apparsa nel mondo di Harry Potter fino ad ora.

Nel seguito del trailer si vedono anche un ippogrifo, un grande drago che lotta contro dei giovani maghi e l'incantesimo Avada Kedavra, una delle maledizioni più terribili di questo universo fantasy, capace di causare la morte di chi ne viene colpito.

Advertisement

Il videogioco Hogwarts Legacy è ambientato alla fine dell'Ottocento e il giocatore veste i panni di uno studente di Hogwarts. Una curiosità divertente è che il giocatore può scegliere la casa di appartenenza, ovvero Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde.

Hogwarts Legacy è sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros. Games. Dal 10 febbraio 2023 sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Serie X|S e PC. La versione per PlayStation 4 e Xbox One arriverà il 4 aprile 2023 mentre la versione per Nintendo Switch il 25 luglio 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...