Hokuto ga Gotoku, tutti i personaggi principali del videogame di Ken il Guerriero

Autore: Andrea Guerriero ,

Come molti di voi già sapranno, SEGA e lo Yakuza Team hanno da poco stuzzicato il palato di tutti gli appassionati di Ken il Guerriero.

Il manga e anime firmato da Tetsuo Hara e Yoshiyuki Okamura tornerà infatti nell'universo del gaming con Hokuto ga Gotoku, portandosi dietro la stessa impostazione ludica della celebre saga Yakuza.

Il titolo ispirato alle avventure del pugno dell'Orsa Maggiore offrirà ai fan videogiocatori una storia originale ambientata nell'universo di Ken il Guerriero e tanto da menar le mani, con una spiccata venatura d'azione open world.

Advertisement

E se l'uscita è fissata solo su PlayStation 4 nel corso del 2018, oggi la casa del porcospino blu Sonic ha rilasciato i primi dettagli sui personaggi principali di Hokuto ga Gotoku.

Vi riportiamo di conseguenza le informazioni divulgate dal comunicato stampa di SEGA.

SEGA
Hokuto ga Gotoku in uscita nel 2018
Hokuto ga Gotoku in uscita nel 2018 solo su PlayStation 4

Kenshiro (doppiato da Takaya Kuroda): successore delle arti marziali Souden no Ansatsuken e Hokuto Shinken tramandate per 1800 anni, supera la morte per potersi vendicare. La sua unica speranza è che Yuria, la fidanzata che gli è stata portata via, sia viva.

Advertisement

Yuria (doppiata da Aya Hisakawa): fidanzata di Kenshiro, viaggiava insieme a lui alla ricerca di un luogo in cui poter vivere in pace, ma è stata rapita da Shin.

Shin (doppiato da Kazuhiro Nakaya): successore delle arti marziali Nanto Seiken e Nanto Koshuken, è stato lui a tracciare le sette cicatrici sul corpo di Kenshiro ed a rapire la sua amata Yuria.

Advertisement

Kisana (doppiata da Miyuki Sawashiro): la figlia del fondatore di Eden, la Città dei Miracoli. Per seguire le orme di suo padre, ascolta ogni giorno le voci del popolo per migliorare la città. 

Jagure (doppiato da Kenta Miyake): comandante della guarnigione di Eden. Accusa Kenshiro di essere un mostro dopo aver visto la sua impressionante forza e lo imprigiona, ma nonostante all'inizio non si fidi di lui, diverrà un prezioso alleato.

Kyouou (il Re Malvagio): un uomo molto influente con un seguito di banditi che attacca spesso Eden. È molto temuto dalle persone.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...