Hokuto Ga Gotoku, uno Story Trailer per il videogame di Ken il Guerriero

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Hokuto Ga Gotoku, uno Story Trailer per il videogame di Ken il Guerriero

Il mondo dell'animazione incontrerà ancora una volta quello in poligoni.

Non solo grazie all'esplosivo picchiaduro Dragon Ball FighterZ o alla nuova, promettente avventura piratesca realizzata per festeggiare il 20esimo anniversario di One Piece, ma anche attraverso le sette stelle di Hokuto.

Advertisement

Ken il Guerriero, celebre manga del 1983 divenuto anche un anime, ha infatti ispirato SEGA e gli stessi autori della serie Yakuza per confezionare un gioco d'azione furioso e violentissimo. Lo stesso per cui nella giornata odierna la casa di Sonic ha rilasciato un nuovo trailer, visibile poco più sotto.

Advertisement

La storia di Kenshiro, 64esimo successore della scuola di Hokuto, viene allora mostrata in anteprima in circa 5 minuti di filmato, utilissimo per gustare prima dell'uscita sul mercato personaggi principali, ambientazioni, nemici e meccaniche di gameplay. 

Uscita fissata in Giappone per il prossimo 8 marzo in esclusiva su PlayStation 4, mentre non vi è alcuna conferma per una release in territorio americano ed europeo. Siamo comunque fiduciosi di una trasposizione occidentale entro la fine del 2018, perché l'appeal della serie è ben presente anche da queste parti. Una demo è attesa per metà febbraio sul PlayStation Store giapponese, e dovrebbe permettere di provare le primissime fasi dell'avventura e di prendere confidenza con il sistema di controllo e il combat system.

SEGA

Hokuto Ga Gotoku uscirà a marzo in Giappones
La cover art di Hokuto Ga Gotoku realizzata da Tetsuo Hara

Hokuto Ga Gotoku si presenta come un picchiaduro a scorrimento con elementi da gioco di ruolo, naturalmente ambientato nel mondo dell'omonima serie ideata da Buronson e disegnata da Tetsuo Hara. Quest'ultimo artista ha prestato il suo talento anche per realizzare la splendida copertina del videogame, la stessa presente nell'immagine più sopra. 

Cosa ne pensate, ci troviamo davvero di fronte al tie-in più promettente dedicato al possente Ken?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Chi morirà nel finale di Stranger Things 4? [VOTA]

Chi morirà nel finale della quarta stagione della serie più popolare di Netflix Stranger Things? Vota il sondaggio qui su NoSpoier.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Chi morirà nel finale di Stranger Things 4? [VOTA]

La quarta stagione di Stranger Things è certamente la più horror della serie. Infatti le prime morti sono davvero cruente e hanno un grande impatto visivo. Il grande villain di questa quarta stagione, Vecna, sembra imbattibile. L'unico modo per sopravvivere sembra quello di risvegliare chi è bloccato nel Sottosopra come vittima di Vecna. Ciò accade a Max nel bellissimo quarto episodio di Stranger Things 4 grazie alla canzone di Kate Bush Running Uo That Hill. Questa canzone risveglia Max, le fa ricordare i momenti felici passati con i suoi amici e le permettere di scappare da morte certa. Molti però non ce l'hanno fatta e pare che molti potrebbero non farcela negli ultimi due episodi della quarta stagione di Stranger Things.

Nei due episodi rimanenti della quarta stagione di Stranger Things 4, disponibili su Netflix il primo luglio 2022, alcuni potrebbero morire. Lo suggerisce il trailer del volume 2 e lo hanno confermato i creatori dello show ossia i fratelli Duffer in una intervista rilasciata a Variety. Inoltre, l'attore che interpreta Eddie, Joseph Quinn ha dichiarato a The Guardian che il finale di stagione di Stranger Things sarà "una carneficina".

Sto cercando altri articoli per te...