Hole - L'abisso, il trailer italiano dell'horror di Lee Cronin

Autore: Tanina Cordaro ,

Nato da un’idea del regista Lee Cronin, Hole – L’abisso è il film horror che dal 10 ottobre inquieterà gli spettatori italiani.

Cronin, che ha lavorato per quasi due anni alla sceneggiatura assieme a Stephen Shields, ha girato il film tra Dublino e Wicklow in soli 24 giorni, realizzando quello che è stato definito il più grande horror irlandese di sempre.

Advertisement

È il mito europeo del changeling ad aver ispirato la storia del film, la credenza popolare attorno alla strana creatura che si sostituiva ai bambini, lasciando credere di essere un vero essere umano. In realtà la creatura mostrava un comportamento diverso da un normale bambino, cosa che insospettiva gli adulti.

Koch Media
La locandina ufficiale italiana del film Hole - L'abisso

La trama

Provando a sfuggire al proprio passato, la giovane madre Sarah O'Neill (Seána Kerslake) decide di iniziare una nuova vita con suo figlio Chris (James Quinn Markey) ai margini di una piccola cittadina rurale irlandese. Vicino alla nuova casa, immersa nella vasta foresta, c’è una misteriosa buca, un sinkhole, ovvero una voragine nella terra. 

Quando una notte Chris svanisce per poi ricomparire, Sarah dovrà lottare per scoprire se i cambiamenti inquietanti che si manifestano nel suo bambino sono una trasformazione riconducibile a quel misterioso abisso.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...