Holland Roden sarà protagonista della serie Channel Zero

Autore: Cristina Migliaccio ,

#Teen Wolf si fermerà con la sesta stagione e gli attori stanno già mettendo in moto il proprio futuro. Dopo l’arrivo di Tyler Posey in Jane The Virgin, è arrivato il turno di #Holland Roden, la banshee dai capelli rossi che sarà protagonista della serie TV horror Channel Zero.

Cos'è Channel Zero?

No X.com parameter url defined

Advertisement

Realizzata da Syfy, Channel Zero è una serie antologica dell’orrore nata nel 2015 che attualmente conta due stagioni. Rinnovata già per la terza e la quarta, Channel Zero è pronta ad accogliere come protagonisti Holland Roden, Brandon Scott e Olivia Luccardi.

L'idea dell'antologia parte dal "creepypasta", un genere popolare che si riferisce alla letteratura nata sul web (forum, social newtork) e solitamente attinge a storie inventate che si sposano facilmente con il genere horror.

No X.com parameter url defined

La prima stagione di Channel Zero è infatti tratta dal racconto di Kristofer Straub "Candle Cove", il cui nome rimanda a un vecchio programma televisivo per bambini degli anni '80 che si trasforma in ossessione del protagonista (Paul Schneider).

Advertisement

La seconda stagione invece andrà in onda quest'autunno su Syfy e si rifà al racconto di Brian Russell "The No-End House", rendendo protagonista una vecchia casa abbandonata.

La terza stagione di Channel Zero

No X.com parameter url defined

Advertisement

Mentre Brandon Scott interpreterà Luke Vanczyk, un giovane poliziotto corrotto che vive nell'ombra del padre nonché capo della polizia, Holland Roden sarà Zoe Woods, la sorella maggiore di Alice (Olivia Luccardi).

Zoe viene dipinta come una donna giovane ma forte che combatte da anni contro disturbi mentali. Zoe detesta che sua sorella minore debba prendersi cura di lei e farebbe di tutto per tornare alla vita che avevano prima.

Alice è una ragazza intelligente e sognatrice che cerca l'approvazione di tutti, provando a fare sempre buona impressione, quando in realtà dovrebbe preoccuparsi dei suoi vari problemi finanziari.

Chi è Holland Roden?

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Di origini texane, Holland si è laureata in biologia molecolare e nonostante abbia sempre desiderato diventare cardiochirurgo, ha sperimentato la vita d’attrice e si è limitata a vivere gli ospedali soltanto come guest-star in Grey’s Anatomy. Il ruolo da personaggio ricorrente è arrivato con Teen Wolf, in cui ha interpretato per sei stagioni la banshee #Lydia Martin.  

 No Instagram parameter url defined

Questo è il giorno in cui Teen Wolf spegne per sempre le telecamere e chiude le porte. Nessun capitolo della mia vita sarà toccante come quello vissuto con Jeff Davis e Teen Wolf.

Advertisement

Holland ha trovato l’amore con Max Carver, ex collega che è uscito di scena nella terza stagione di Teen Wolf dopo che il suo personaggio Aiden è stato trafitto da una lama.

Pronta a salutare Teen Wolf dopo sei anni, Holland Roden tornerà in un nuovo progetto nel 2018 che ha tutta l’intenzione di essere pietrificante e sconvolgente.

Questa volta a urlare forse sarete voi!

Fonte: Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...