Holland Taylor ha un nuovo amore: potrebbe trattarsi di Sarah Paulson

Autore: Alessia Longo ,

Nel corso di una recente intervista, Holland Taylor, la star di #Due Uomini E Mezzo, ha rivelato di avere una relazione con una donna più giovane di cui ha preferito mantenere l'anonimato.

Secondo People, la partner misteriosa è Sarah Paulson, storica protagonista di #American Horror Story.

Advertisement

BRUCE GLIKAS/FILMMAGIC
Holland Taylor e Sarah Paulson
Holland Taylor e Sarah Paulson in posa per una foto insieme

Durante la trasmissione radiofonica su WNYC's Death, Sex & Money, la stupenda settantenne ha discusso della sua omosessualità, dichiarando di non volerne fare assolutamente una questione politica.
E ha aggiunto:

Non ho fatto coming out perché sono lesbica. Io vivo da lesbica.

Nonostante alla sua età il matrimonio sia un evento poco comune, la Taylor ha ammesso che lei e la sua compagna ne stanno già parlando. Del resto l'attrice è apparsa innamoratissima.
"È la cosa più straordinaria e meravigliosa che mi sarebbe mai potuta accadere", ha dichiarato, sostenendo l'idea del matrimonio come simbolo di unione e pegno d'amore.

La notizia della relazione tra Sarah Paulson e Holland Taylor non ha sconvolto più di tanto i rispettivi fan, poiché i più attenti avevano già notato strani movimenti su Twitter.[twitter id="663032271562276865"]

Nonostante l'età cronologica le divida (Sarah Paulson compirà 41 anni a giorni), ad unirle sembra ci sia una forte intesa, così come traspare dal botta e risposta di Tweet rintracciabili online.

Dopo un periodo molto cupo della sua vita e una depressione durata ben 15 anni, Holland Taylor potrà finalmente voltare pagina e pensare a progetti ben più rosei - come un bel matrimonio.
Chi farà la proposta a chi? Ma soprattutto come? Useranno forse Twitter? Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Black Panther 2, la scena eliminata sul destino di Okoye [GUARDA]

Guarda la prima scena eliminata di Black Panther: Wakanda Forever e scopri la proposta inaspettata che viene fatta a Okoye!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Black Panther 2, la scena eliminata sul destino di Okoye [GUARDA]

Dopo l'uscita del trailer di Black Panther: Wakanda Forever per Disney+, è uscito anche il video inedito di una scena eliminata con Okoye protagonista. Black Panther: Wakanda Forever sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ a partire dall'1 febbraio 2023 e per l'occasione saranno visibili anche diverse scene eliminate, anche se al momento non se ne conosce ancora il numero esatto.

Sto cercando altri articoli per te...