Home Video, il novembre 2017 di Warner Bros. tra brivido e magia

Autore: Lorenzo Bianchi ,

In attesa di conoscere quali sorprese ci riserverà nel suo padiglione a Lucca Comics & Games, Warner Bros. ha annunciato le sue uscite in home video di novembre 2017, un mese ricco di titoli ed edizioni speciali che sapranno fare la felicità di cinefili e collezionisti.

Si parte con Annabelle 2: Creation, l'horror campione d'incassi dell'estate appena trascorsa, che approfondisce le origini della terrificante bambola protagonista dell'Universo di The Conjuring.

Advertisement

Il film arriverà in DVD e Blu-ray il 22 novembre e sarà accompagnato da numerosi contenuti speciali, tra cui Making Of e scene eliminate.

© Warner Bros.
Le edizioni DVD e Blu-Ray di Annabelle 2

Sul versante boxset ed edizioni speciali Warner Bros. punta tutto su magia e supereroi, con una serie di imperdibili uscite disponibili da giovedì 9 novembre.

Aprono le danze i cofanetti DVD e Blu-ray dedicati all'Universo incantato creato dalla scrittrice J.K. Rowling, contenenti tutti gli otto capitoli delle avventure di Harry Potter e le straordinarie creature di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Advertisement

Gli amanti del simpatico maghetto potranno poi gustarsi i primi quattro film della saga in edizione 4K Ultra HD, per rivivere l'inizio della lunga battaglia contro Voldemort in una definizone mai vista prima.

© Warner Bros.
I cofanetti di Harry Potter e Animali Fantastici

Se a Harry Potter preferite i supereroi per voi c'è il cofanetto Blu-ray contenente i primi quattro tasselli dell'Universo cinematografico DC Comics, perfetto per prepararsi al meglio all'arrivo nelle sale di Justice League, insieme alla quinta stagione di Arrow e alla seconda di Supergirl.

Advertisement

Quest'ultime, in arrivo il 22 novembre, saranno disponibili sia in formato DVD che Blu-ray, con un corposo comparto di extra composto da featurette inedite e sequenze mai viste in TV.

Restando sul versante comics arriva poi in DVD anche la prima stagione di Lucifer, il Signore degli Inferi creato da Neil Gaiman sulle pagine del fumetto cult Sandman, qui interpretato dall'attore Tom Ellis.

© Warner Bros.
Film e serie TV dedicati ai personaggi DC Comics in uscita a novembre 2017

Visto il Natale che si avvicina, qui troverete di certo delle idee per i regali, no?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...