Home Video, il settembre di Warner Bros. tra King Arthur e I Peggiori

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Azione e commedia sono gli ingredienti principali delle uscite in home video di settembre 2017 targate Warner Bros. Entertainment Italia, che al rientro dalle vacanze porta sugli scaffali una serie di titoli che sapranno fare la felicità di tutti gli appassionati del grande cinema e delle serie TV.

Si inizia il 6 settembre con King Arthur – Il Potere della Spada, rivisitazione in chiave action-fantasy della leggenda di Re Artù firmata dal poliedrico Guy Ritchie, già regista di Snatch, RocknRolla e dei due Sherlock Holmes con Robert Downey Jr..

Advertisement

Disponibile in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD, la pellicola vede protagonisti la star di Sons of Anarchy Charlie Hunnam nei panni di un giovane e ribelle Artù e Jude Law in quelli dello spietato re Vortigern.

© Warner Bros.
L'edizione home video di King Arthur: Il Potere della Spada

Il 27 settembre è invece la volta della commedia italiana a tema supereroi I Peggiori, esordio alla regia di Vincenzo Alfieri con protagonisti lo stesso Alfieri e Lino Guanciale.

La pellicola racconta la storia di due fratelli in bolletta che, per una serie di tragicomiche circostanze, finiscono per vestire i panni di due strampalati eroi a pagamento, attirando l'attenzione sia della malavita napoletana che delle forze dell'ordine.

© Warner Bros.
L'edizione DVD de I Peggiori

Per gli amanti dell'alta definizione arriva poi per la prima volta in formato 4K Ultra HD Blade Runner: The Final Cut, l'iconica pellicola firmata da Ridley Scott di cui a ottobre uscirà nelle sale l'attesissimo sequel con protagonisti Ryan Gosling e Harrison Ford.

Advertisement

Tra i contenuti speciali di questa nuova edizione in home video del lungometraggio, disponibile dal 6 settembre, vi segnaliamo la presenza di Dangerous Days: La realizzazione di Blade Runner, documentario sulla realizzazione del film e sulla sua controversa eredità.

© Warner Bros.
L'edizione 4K Ultra HD di Blade Runner: The Final Cut

Infine, per quanto riguarda le serie TV, due sono gli show che questo mese potrete rivedere comodamente seduti sul vostro divano.

Advertisement

Il primo è Big Little Lies – Piccole Grandi Bugie, successo di critica e pubblico nato dalla mente del creatore Ally McBeal, che vede tra i principali protagonisti star del calibro di con Nicole Kidman, Reese Whiterspoon, Shailene Woodley, Alexander Skarsgard, Laura Dern e Zoe Kravitz. La prima stagione della serie sarà disponibile in DVD e Blu-Ray dal 27 settembre.

In contemporanea sarà in vendita in formato DVD anche la terza stagione di The 100, serial fantascientifico ispirato ai romanzi scritti da Kass Morgan. Lo show, dai toni dark e post-apocalittici, segue le peripezie di un gruppo di cento delinquenti minorenni inviati sulla Terra da una stazione spaziale per scoprire se il pianeta, 97 anni essere stato sconvolto da una guerra nucleare globale, è nuovamente abitabile. 

© Warner Bros.
Le serie tv Warner Bros. di settembre

E voi? A quale titolo non rinuncerete?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...