Home Video, l'agosto 2018 di 20th Century Fox

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Attraverso un comunicato stampa, 20th Century Fox Home Entertainment ha annunciato quali film e serie TV i collezionisti di DVD e Blu-ray potranno aggiungere alla loro collezione ad agosto 2018.

Si parte con l'irriverente commedia italiana Io c'è, che vede Edoardo Leo, Giuseppe Battiston e Margherita Buy inventarsi una religione di sana pianta pur di non pagare le tasse del loro bed & breakfast, trasformandolo in un luogo di culto.

Advertisement

Diretta da Alessandro Aronadio e disponibile in DVD dal 22 agosto, tra i contenuti speciali dell'edizione Home Video del film includono il backstage e gli errori sul set.

20th Century Fox
L'edizione DVD di Io c'è

Gli amanti delle serie TV potranno invece mettere le mani sull'Pagina ufficiale di X-Files su NoSpoiler, il serial di culto con protagonisti David Duchovny e Gillian Anderson andato in onda ad inizio anno proprio su FOX.

Disponibile in DVD e Blu-ray dal 22 agosto in un cofanetto con tre dischi, X-Files 11 vede il ritorno degli agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully, ancora impegnati nella risoluzione di casi irrisolti intrisi di misteri inspiegabili, cospirazioni governative e occultamenti di fenomeni alieni. Questa volta, però, le loro indagini li porteranno anche sulle tracce di William, il loro figlio scomparso da tempo, l'unico che potrebbe salvare il pianeta da un'apocalisse imminente.

Questi i contenuti esclusivi dell'edizione in alta definizione:

Advertisement
  • Una produzione ecosostenibile
  • Confidenze (anche in DVD)
  • Effetto Scully (anche in DVD)
  • Stagione 11: dall’immaginazione alla realizzazione
  • Sequenza di gag (anche in DVD)

20th Century Fox
X-Files 11 in Home Video

Avete già scelto quale tra questi titoli aggiungerete alla vostra collezione?

Per restare sempre aggiornati sulle nuove uscite in Home Video non dimenticate di tenere d'occhio la nostra pagina dedicata, dove trovate notizie, unboxing e recensioni dei migliori titoli.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...