Home Video: uscite di settembre 2018 di 20Th Century Fox Home Entertainment

Autore: Rina Zamarra ,

20Th Century Fox Home Entertainment ha pensato a tutti i fan di Gomorra pronti a vedere e rivedere gli episodi della loro serie preferita.

Il 12 settembre 2018 sarà disponibile in DVD e in Blu-ray la terza stagione della fortunata serie TV italiana. Ma non si tratta dell’unica uscita perché nello stesso giorno verranno lanciati sul mercato Home Video anche Tonno Spiaggiato con Frank Matano e L’isola dei cani di Wes Anderson. Scopri tutti i dettagli sulle uscite Home Video di settembre di 20Th Century Fox Home Entertainment.

Gomorra: 3 stagione

Don Pietro è appena morto e qualcuno dovrà prendere il suo posto. È questa la svolta della storia con cui inizia la stagione 3 di Gomorra. E Ciro e Genny? Ciro ha ottenuto la sua vendetta e non ha più la forza necessaria per riconquistare il potere. È Genny dunque a diventare il nuovo capo, in una Secondigliano pronta a scoppiare come una bomba a orologeria.

Advertisement

Sono queste le vicende a cui assisterete nuovamente acquistando i cofanetti in uscita il 12 settembre. In realtà, non rivedrete solo gli episodi ma potrete dare anche un’occhiata ai seguenti contenuti speciali:

  • La serie
  • Backstage
  • Istruzioni per l’uso: I saluti, I modi di dire, Gli Insulti - prima e seconda parte, Il contatto fisico
  • Coppie dal set: Cristiana Dell’Anna / Cristina Donadio, Salvatore Esposito / Marco D’Amore
  • Pillole personaggi: Ciro, Enzo, Genny, Patrizia, Scianel, Valerio

20Th Century Fox Home Entertainment
Gomorra - Stagione 3 in Home Video

Tonno spiaggiato

Advertisement

Avete amato la black comedy con Frank Matano e vorreste rivederla sul divano di casa? Il 12 settembre esce in DVD il film diretto da Matteo Martinez, al debutto dietro la macchina da presa.

Martinez ha definito il film come il frutto di una grande passione per le sitcom, l’umorismo nero e le situazioni surreali e grottesche. E in effetti, il folle progetto del protagonista Francesco è surreale, grottesco e politicamente scorretto. Ricordate? Francesco vorrebbe avere la possibilità di riavvicinarsi alla sua ex e concepisce il folle piano di uccidere un membro della famiglia della ragazza. Il progetto nasce da un piccolo contatto avuto con la ex fidanzata proprio durante un funerale. Francesco cerca così di individuare la sua vittima e la scelta cade sulla zia Nanna. Ma le cose non vanno esattamente secondo i piani!

20Th Century Fox Home Entertainment
Tonno Spiaggiato - Home Video

L'isola dei cani

Fate vedere e rivedere ai vostri bambini L’isola dei cani, un film davvero per tutti dai più piccoli ai più grandi. Wes Anderson ha diretto con grande maestria la pellicola, aggiudicandosi l’Orso d’Argento per la migliore regia al Festival di Berlino 2018.

Advertisement

La pellicola racconta la storia del giovane Atari Kobayashi. Il ragazzo ruba un piccolo aeroplano per cercare il suo adorato amico a quattro zampe Spots nell’Isola dei cani. Iniziano così le avventure di Atari, che si ritrova nell’isola dove sono stati confinati tutti i cani a causa di un’epidemia di influenza canina.

Advertisement

Il film esce sempre il 12 settembre in DVD e in Blu-ray con una serie di contenuti extra:

  • Featurette promozionali - Animatori, Interviste al cast, Pupazzi, Omaggio ai cani, Città di Megasaki ed Isola della Spazzatura, Clima ed elementi atmosferici
  • Galleria
  • Trailer

20Th Century Fox Home Entertainment
L'isola dei cani - Home Video

L’isola dei cani è già disponibile anche negli store digitali dal 14 agosto, mentre Tonno Spiaggiato è presente negli store digitali dal 23 agosto 2018.

Advertisement

Allora, vi immergerete nella visione casalinga di Gomorra, di Tonno Spiaggiato o de L'isola dei cani?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...