Home Video: dalla Nolan Collection a Noi Siamo Tutto, le uscite Warner di gennaio 2018

Autore: Paola Pirotti ,
Copertina di Home Video: dalla Nolan Collection a Noi Siamo Tutto, le uscite Warner di gennaio 2018

Non c’è modo migliore di dare inizio al 2018 se non con nuovi acquisti Home Video!

Warner Bros. Home Entertainment non perde occasione di prepararci all’anno nuovo con tantissimi titoli da non perdere.

Advertisement

Se dicembre è il mese dedicato al rilascio di Dunkirk, è a gennaio che potremmo godere di un’uscita dedicata al suo regista: l’amato Christopher Nolan infatti è protagonista assoluto di un cofanetto Home Video che include alcuni dei suoi più grandi successi. 21 dischi tra Blu-ray e 4K Ultra HD, per una visione da estasi.

Si tratta di un must per i fan del regista britannico che, nel corso della sua carriera, ha ottenuto premi e lodi tali da renderlo uno degli autori contemporanei più apprezzati del momento.

© Warner Bros.
Cofanetto Nolan

Il cofanetto contiene:

  • Batman Begins (4K ULTRA HD + Blu-ray + Bonus Disc)
  • Il Cavaliere Oscuro (4K ULTRA HD + Blu-ray + Bonus Disc)
  • Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno (4K ULTRA HD + Blu-ray + Bonus Disc)
  • Inception (4K ULTRA HD + Blu-ray + Bonus Disc)
  • Interstellar (4K ULTRA HD + Blu-ray + Bonus Disc)
  • The Prestige (4K ULTRA HD + Blu-ray + Bonus Disc)
  • Dunkirk (4K ULTRA HD + Blu-ray + Bonus Disc)

L’uscita della Nolan Collection coincide anche con quella dei suoi film, singoli, in versione 4K Ultra HD. Se è vero che visivamente i film di Christopher Nolan sono impeccabili, dal 21 gennaio potrete godere di un’esperienza visiva davvero rara. 

Con la trilogia de Il Cavaliere Oscuro potrete riscoprire le origini e il percorso di Batman e rivedere alcune delle scene cult dei film, tra villain di prim'ordine come il Joker di Heath Ledger e il Bane di Tom Hardy.

  

© Wa
La trilogia de Il Cavaliere Oscuro in 4K Ultra HD

La trilogia è uno degli adattamenti dell'Uomo Pipistrello di maggior successo della storia del cinema. Grazie proprio a Il Cavaliere Oscuro, Heath Ledger vinse il Premio Oscar postumo nel 2009, mentre nel capitolo finale Tom Hardy venne definitivamente consacrato dalla critica come uno dei talenti più interessanti della sua generazione.

Advertisement

Non si può dire che Christopher Nolan non porti fortuna. Con Tom Hardy, ad esempio, il regista è tornato a lavorare anche in Inception e Dunkirk. Squadra che vince non si cambia.

E proprio con Inception non dovrete lasciarvi imprigionare dai sogni.

Advertisement

© Warner Bros.
Inception, 4K Ultra HD

Con The Prestige, invece, potrete lasciarvi trascinare in una Londra piena di illusioni e un cast di prima categoria.

© Warner Bros.
The Prestige, 4K Ultra HD

Con Interstellar preparatevi a perdere ogni cognizione di tempo e spazio.

Advertisement

© Warner Bros.
Interstellar, 4K Ultra HD

A gennaio è anche il momento di Noi Siamo Tutto, apprezzato dramma romantico tratto dal bestseller internazionale di Nicola Yoon. Due giovani attori promettenti, Amandla Stenberg (la piccola Rue di Hunger Games) e Nick Robinson (già visto in Jurassic World) sono i protagonisti di una dolce storia d’amore dai tormenti apparentemente insormontabili.

In Italia il film ha ottenuto i migliori incassi dopo gli Stati Uniti, dimostrando che gli Young Adult sono ancora molto amati dal pubblico. 

Dal 17 gennaio potrete scegliere tra la versione DVD e quella Blu-ray. In entrambe troverete le scene eliminate, ma solo nella versione Blu-ray potrete accedere ad un contenuto speciale dal titolo: Trapped in Love: La storia di Noi Siamo Tutto.

©
Noi Siamo Tutto, DVD e Blu-ray


Tra le uscite seriali, invece, troviamo la prima stagione di Lethal Weapon. Dal 17 gennaio potrete vedere (o rivedere) tutti gli episodi della stagione completa con protagonisti Damon Wayans e Clayne Crawford, ispirata all'omonimo film, Arma Letale. Due poliziotti irrequieti, sparatorie e una grande amicizia sono gli ingredienti perfetti per uno dei polizieschi più amati degli ultimi tempi. 

© Warner Bros.
Lethal Weapon, prima stagione DVD e Blu-ray

Nei DVD e Blu-ray troverete, oltre ai 18 episodi della stagione, anche diversi contenuti speciali:

  • Versione integrale dell’episodio pilota
  • Speciale inedito: Reloading Lethal Weapon
  • Scene eliminate
  • Le gag

Diteci, quale sarà il vostro primo acquisto del 2018?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...