Homecoming 2, il mistero si infittisce nel full trailer della stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Manca poco meno di un mese all'uscita su Prime Video della seconda stagione della serie #Homecoming e Amazon ha pubblicato un nuovo full trailer di oltre due minuti per incuriosire il suo pubblico.

Dopo le poche informazioni avute con il primo teaser trailer di Homecoming 2, il nuovo filmato - disponibile in apertura di questo articolo - mostra anche gli altri personaggi dello show e una misteriosa pianta.

Advertisement

Facendo un passo indietro, nella prima stagione è stata raccontata la storia di Heidi Bergman, una psicologa impiegata in una grossa società, che aveva il compito di "recuperare" psicologicamente i reduci di guerra. Con il passare del tempo, Heidi però si è resa conto che sotto l'apparente bel lavoro che svolgeva, si celavano alcuni segreti e malefatte, riconducibili alla struttura per la quale lavorava, ovvero la Geist Group.

Senza svelare troppo sulla prima stagione composta da 10 episodi, si può dire che il personaggio di Heidi (interpretato da una bravissima Julia Roberts) non sarà presente nella seconda stagione ma lo sarà il soldato che quest'ultima aveva in cura, ovvero Walter Cruz (interpretato da Stephan James).

I nuovi episodi, da come si può intuire dal trailer, non si incentreranno tanto sulla storia di Cruz bensì su un nuovo personaggio interpretato da Janelle Monáe.

Dalle prime immagini si vede che Monáe si risveglia su una piccola imbarcazione in mezzo a un lago e successivamente (nel video) rivela di non sapere come si chiama e di come è arrivata in quel luogo. Pare che anche il personaggio di Monáe, come lo è stato Walter Cruz, possa essere un reduce di guerra. 

Altre sequenze svelano ben poco se non una strana piantagione di fiori, che potrebbe avere un ruolo fondamentale nella serie: la loro essenza fa perdere la memoria?

Homecoming Homecoming Buone intenzioni. Capi inaffidabili. Paranoia crescente. Conseguenze imprevedibili che sfuggono al controllo. Janelle Monáe interpreta una donna che si sveglia in una canoa in mezzo a un lago, senza alcun ... Apri scheda

I 10 episodi di Homecoming 2 saranno disponibili sul servizio streaming di Amazon Prime Video dal 22 maggio 2020 (si attende conferma della data italiana).

Advertisement

Lo show è diretto da Kyle Patrick Alvarez e interpretato da Janelle Monáe, Chris Cooper, Hong Chau, Joan Cusack e Stephan James.

Pronti a un nuovo mistero?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...