Homecoming: il nuovo trailer della serie thriller con Julia Roberts

Autore: Cristina Migliaccio ,

Una nuova (dis)avventura attende Julia Roberts sui piccoli schermi.

Amazon, in seguito all'anteprima al Toronto Film Festival, ha rilasciato il trailer della nuova serie TV Homecoming con protagonista proprio la Roberts.

Advertisement

L'attrice tanto amata del grande schermo tornerà ad approcciarsi ai thriller (l'ultimo è stato Money Monster - L'altra faccia del denaro, al fianco di George Clooney) e in questa nuova serie interpreterà Heidi Bergman.

Amazon Prime Video
Julia Roberts seduta al centro di una stanza con aria confusa
Julia Roberts in Homecoming

Homecoming e i suoi personaggi

Heidi ha paura, una paura dettata dai misteri che vorticano attorno al suo lavoro. In veste di assistente sociale, Heidi lavora presso la Homecoming Transitional Support Center, una struttura governativa volta ad aiutare i soldati a reintegrarsi nel contesto civile.

E tra questi soldati c'è Walter Cruz, desideroso di poter tornare alla normalità. A seguire i soldati e a supervisionare Heidi c'è Colin Belfast, un uomo ambizioso le cui esigenze maniacali riportano a motivazioni discutibili.

Advertisement

La trama prevede uno slittamento temporale che colloca le vicende a quattro anni da quell'incontro tra Cruz e Heidi. L'ex assistente sociale, che vive con la madre (Sissy Spacek) e fa la cameriera, viene rintracciata da un ispettore del Dipartimento della Difesa (Shea Whigham) che la interroga circa il motivo per cui ha abbandonato la Homecoming. Sarà grazie a quest'intervento esterno che Heidi inizierà a comprendere le diverse verità che si celano dietro la sua storia e quali ha voluto tacere a se stessa.

No Instagram parameter url defined

A interpretare il soldato Cruz sarà Stephan James, attore reduce da Selma - La strada per la libertà e Race - Il colore della vittoria; mentre, nelle vesti dell'ambizioso Belfast, si calerà Bobby Cannavale: vincitore di due Emmy Award per la partecipazione a Boardwalk Empire - L'impero del crimine e #Will & Grace, Cannavale di recente ha preso parte a progetti televisivi come Master of None e Mr. Robot.

Ed è proprio da Mr. Robot che proviene Sam Esmail, co-ideatore e regista di Homecoming.

Advertisement

Nel cast compaiono altri nomi come Jeremy Allen White (conosciuto soprattutto per Shameless), Alex Karpovsky (The Front Runner) e Dermot Mulroney (Pure Genius).

Homecoming arriverà su Amazon Prime Video il 2 novembre. Cosa ne pensate di questo trailer?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...