Homeland 4: la fine è un inizio

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Stasera alle 21.00 torna suFox, in contemporanea con gli USA, la quarta stagione della spy-story piùattesa dell’anno: Homeland!

Il finale della terza stagione aveva spiazzato tutti conl’imprevedibile morte di Brody, rimischiando le carte e spianando lastrada per nuove storyline ad alta tensione. Una quarta stagione che si preannuncia quindi come un vero eproprio inizio, anche se siamo sicuri che le ombre gettate dalla scomparsa dell'ex-marine si allungheranno su tutti i protagonisti.

Advertisement

Attenzione, l'articolo contiene anticipazioni sulla quarta stagione.

Carrie: assegnata a una base della CIA inasia meridionale, pur di svolgere la sua missione a cavallo tra Afghanistan e Pakistan ha deciso di abbondonare alle cure della sorella Maggie lafiglia nata dalla relazione con Brody. Più forte e stabile in superficie, in realtà è profondamente segnata dal lutto per la morte di Nicholas. Riuscirà a decidere quale direzione far prendere alla propria vita?


Saul: il suo stile poco ortodosso, la propensione a giocare con il rischio e una serie di manovre "vecchia scuola" gli erano costati un pensionamento forzato. Forzato dal nuovo capo della CIA Andrew Lockhart, naturalmente. Nonostante questo, Saul non ha abbandonato il mondo dell'intelligence ma ha "abbracciato la causa" di un'importante compagnia privata con base a New York. Si riprenderà il posto che gli spetta a capo dell'Agenzia?


Quinn: da efficiente sicario che non mette mai in dubbio l’autorità a mina vagante fuori dal controllo della CIA. Anni di omicidi a sangue freddo lo hanno infatti portato a chiedersi per la prima volta se sia davvero dalla parte dei buoni. Fortunatamente per Quinn, tra lui e Carrie potrebbe nascere un rapporto in grado di aiutare entrambi. Nuovo amore in vista?


Per scoprire queste e altre novità legate alla quarta stagione di Homeland non ci resta che seguire il doppio appuntamento di stasera alle 21.00 in contemporanea USA su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...