La nuova vita di Carrie in un'anteprima di Homeland 6

Autore: Paola Pirotti ,

La vita di #Carrie Mathison ha avuto numerosi alti e bassi. 
In particolare, nell'ultima stagione di Homeland, la spia americana ha sventato un attacco terroristico a Berlino, rischiando di perdere #Peter Quinn. Quest'ultima avventura è stata fin troppo dura per Carrie, che ha deciso di dire addio per sempre alla CIA e alla corruzione che dilaga nella politica americana. 

Il primo episodio della sesta stagione, Il presidente eletto, si apre con immagini davvero insolite per un fan di Homeland: la nuova vita di Carrie è serena ed equilibrata.

Con quel passo sempre un po' troppo affrettato, Carrie si dirige in un luogo che non ha niente di lussuoso o pregiato, né ricorda gli uffici di Washington. Ci ritroviamo ben preso in quella che sembra una palestra: la donna è lì per vedere Quinn. 
Peter, infatti, è sopravvissuto al coma ed è in fase di riabilitazione. Ma le cose non sembrano affatto andare per il meglio. 

Nel momento più difficile, quando non ce la fai più neanche per un secondo è lì che devi insistere. Perché è allora che si ottengono i progressi. – Carrie

Advertisement

Come possiamo immaginare, Quinn non è disposto ad accettare la stabilità di Carrie. Per una volta, le parti sembrano invertite: l'uomo è visivamente provato, distrutto. Al contrario, l'ex agente della CIA è convinta che tutto possa risolversi. Carrie gestisce con tranquillità la situazione ed è proprio questo a sorprenderci. Non c'è più l'irrequieta agente della CIA davanti ai nostri occhi, bensì una donna saggia e paziente. 

C'è da chiedersi quanto durerà questa nuova facciata.

Homeland: 6x01
Carrie e Quinn litigano nella prima clip da Homeland 6

La presenta di Carrie sembra essere il vero motivo di turbamento di Quinn. Non è una novità che tra i due ci siano sempre state delle scintille, e non è una sorpresa vederli litigare sin da subito. 
Come si evolveranno le cose tra i due?
Lo scopriremo 19 giugno dalle 21.00 su FOX!

La nuova stagione di #Homeland sarà ambientata a New York, dove tra nuovi intrighi e complotti, troveremo una situazione politica mai vista finora: il nuovo Presidente degli Stati Uniti è una donna. Ben presto, il nuovo stile di vita di Carrie verrà messo di nuovo a dura prova. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...