Homeland 6 torna su FOX con nuovi esplosivi episodi

Autore: Luca Nebbioli ,

Gli intrighi internazionali di #Homeland stanno per tornare su FOX.

Lunedì 19 giugno alle 21.00 in prima assoluta troveremo infatti #Carrie Mathison pronta a tornare negli States dopo aver sventato il pericoloso attacco terrostico nella caotica Berlino.

Brooklyn è la città che ospiterà le nuove indagini dell'analista della CIA, ora collaboratrice di uno studio legale che protegge i musulmani vittime dei soprusi dello Stato.

Advertisement

Le elezioni del nuovo Presidente americano si sono da poco concluse e l'intero Paese è ora in un periodo di grande instabilità e incertezza. Ma un altro mistero coinvolge la protagonista: quale relazione la lega al nuovo eletto?

Le novità di Homeland 6

A vestire i panni della neo Presidente c'è Elizabeth Marvel, megli oconosicuta come Heather Dunbar in House of Cards. Ma non sarà l'unico nuovo ingresso dello show.

Advertisement

Il cast annovera infatti gli ingressi di Jake Weber, Joe Dubois di #Medium, Hill Harper, Spelman Boyle di Limitless e Patrick Sabongui, David Singh di #The Flash.

Quali nuove intricate vicende coinvolgeranno Carrie Mathison in Homeland 6? Lo scoprirete a partire da lunedì 19 giugno alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Ma le buone notizie non sono finite... Homeland è stata rinnovata anche per un'ottava e una nona stagione da Showtime.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...