Homeland, il trailer dell'ultima stagione della serie con Claire Danes

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'intricata storia dell'agente CIA Carrie Mathison è giunta al capolinea, e promette di riservare più di un colpo di scena. Homeland sta per tornare con la sua ottava e ultima stagione, in onda su Showtime negli Stati Uniti a partire dal prossimo 9 febbraio 2020.

Proprio in queste ore, è stato divulgato il trailer ufficiale di Homeland 8 che riprende le fila dall'epilogo della settima stagione e catapulta il pubblico in Afghanistan, dove l'agente Carrie è impegnata con il suo mentore Saul a trattare la pace con i Talebani.

Advertisement

L'ottava e ultima stagione di #Homeland - ideata da Howar Gordon e Alex Gansa - mostra una Carrie Mathison ferita nel corpo e nella mente che finisce per ritrovarsi nel mirino dei servizi segreti.

Showtime
Una scena di Homeland
La serie Homeland va in onda dal 2011 ed è arrivata alla sua ultima stagione

La trama di Homeland 8

Carrie Mathison (Claire Danes) è stata liberata dal mentore Saul (Mandy Patinkin) dopo sette mesi di prigionia in un gulag russo, di cui non ricorda assolutamente nulla perché non aveva con sé le sue medicine per la cura del disturbo bipolare.

Advertisement

I servizi segreti credono che sotto tortura possa aver rivelato delle informazioni riservate, ma Saul decide ugualmente di farsi aiutare da lei per negoziare un trattato di pace con i Talebani in Afghanistan.

Il ritorno di Carrie a Kabul sarà traumatico e particolarmente sofferto.

Il cast di Homeland 8

Accanto a Claire Danes e Mandy Patinkin, ci saranno anche Maury Sterling (Max Piotrowski), Linus Roache (David Wellington), Costa Ronin (Yevgeny Gromov), Numan Acar (Haissam Haqqani) e Nimrat Kaur (Tasneem Qureshi). Si unirà al cast Hugh Dancy, marito di Claire Danes, nei panni di John Zabel.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Per il momento, non ci sono informazioni circa la data di uscita di Homeland 8 in Italia. Non resta che aspettare per avere nuovi aggiornamenti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...