Homeland, il trailer dell'ultima stagione della serie con Claire Danes

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'intricata storia dell'agente CIA Carrie Mathison è giunta al capolinea, e promette di riservare più di un colpo di scena. Homeland sta per tornare con la sua ottava e ultima stagione, in onda su Showtime negli Stati Uniti a partire dal prossimo 9 febbraio 2020.

Proprio in queste ore, è stato divulgato il trailer ufficiale di Homeland 8 che riprende le fila dall'epilogo della settima stagione e catapulta il pubblico in Afghanistan, dove l'agente Carrie è impegnata con il suo mentore Saul a trattare la pace con i Talebani.

Advertisement

L'ottava e ultima stagione di #Homeland - ideata da Howar Gordon e Alex Gansa - mostra una Carrie Mathison ferita nel corpo e nella mente che finisce per ritrovarsi nel mirino dei servizi segreti.

Showtime
Una scena di Homeland
La serie Homeland va in onda dal 2011 ed è arrivata alla sua ultima stagione

La trama di Homeland 8

Carrie Mathison (Claire Danes) è stata liberata dal mentore Saul (Mandy Patinkin) dopo sette mesi di prigionia in un gulag russo, di cui non ricorda assolutamente nulla perché non aveva con sé le sue medicine per la cura del disturbo bipolare.

Advertisement

I servizi segreti credono che sotto tortura possa aver rivelato delle informazioni riservate, ma Saul decide ugualmente di farsi aiutare da lei per negoziare un trattato di pace con i Talebani in Afghanistan.

Il ritorno di Carrie a Kabul sarà traumatico e particolarmente sofferto.

Il cast di Homeland 8

Accanto a Claire Danes e Mandy Patinkin, ci saranno anche Maury Sterling (Max Piotrowski), Linus Roache (David Wellington), Costa Ronin (Yevgeny Gromov), Numan Acar (Haissam Haqqani) e Nimrat Kaur (Tasneem Qureshi). Si unirà al cast Hugh Dancy, marito di Claire Danes, nei panni di John Zabel.

Per il momento, non ci sono informazioni circa la data di uscita di Homeland 8 in Italia. Non resta che aspettare per avere nuovi aggiornamenti.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Le uscite di seguito segnalano il titolo, il tipo di prodotto e il giorno di uscita.

Sto cercando altri articoli per te...