Homeland, cosa aspettarci da Carrie e la Keane nella prossima stagione

Autore: Paola Pirotti ,
Copertina di Homeland, cosa aspettarci da Carrie e la Keane nella prossima stagione

Politica, intrighi e azione torneranno anche l'anno prossimo con la settima (e probabilmente penultima) stagione di #Homeland.
Sul red carpet degli Emmy 2017 – da cui la serie è tornata a mani vuote – la produttrice esecutiva Lesli Linka Glatter ha anticipato brevemente quello che potremmo aspettarci dai prossimi episodi.

Se non avete ancora recuperato gli ultimi capitoli della stagione, meglio che non vi addentriate in questo labirinto di possibili spoiler!

Advertisement
Advertisement
Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
La sesta stagione di Homeland ci ha costretto, ancora una volta, a dire addio ad un personaggio amato. E non solo: gli ultimi episodi ci hanno regalato anche una delle trasformazioni da buona a potenziale cattiva dell’intera serie. 

Elizabeth Keane, personaggio chiave della sesta stagione di Homeland, è stata la Presidente Eletta per cui #Peter Quinn ha dato la vita.
Purtroppo, però, l’attentato alla sua vita l’ha trasformata in una sospettosa despota – secondo quanto mostrato dalle ultime scene del finale di stagione. La produttrice e regista della serie, Lesli Linka Glatter non ha solo confermato ufficialmente la morte di Quinn (ma d’altronde, come poteva essere sopravvissuto, questa volta?), ma ci ha anche lasciato qualche indizio sulla prossima stagione, che sarà ambientata in Virginia.
La produttrice, aggiunge, che anche Washington DC sarà una location importante. Ed è qui che nascono le domande: la questione Carrie/Elizabeth Keane verrà approfondita?

Ci sono molti livelli in tutto. Questa è una delle cose che amo di Homeland – cambia ad ogni stagione. Non è mai lo stesso show. Stiamo approfondendo la questione… ma anche tante altre cose.

Un nuovo amore per Carrie Mathison?

Alla domanda posta dal giornalista, la produttrice di Homeland ha sorriso rispondendo "quella povera ragazza". Come tutti, anche il cast e la crew hanno il cuore spezzato per Carrie Mathison, ancora una volta. Non sappiamo se troverà mai un altro amore. I fan, sicuramente, non dimenticano quello più famoso: "mi chiedono ancora se Brody è vivo", confessa Lesli Linka Glatter."

È certo, quindi, che Homeland cambierà ancora una volta volto, forse anche la dinamica politico-sociale e noi non potremmo essere più curiosi di così.

Voi cosa vi aspettate dalla settima stagione di Homeland? 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

Leggi per ricordare in che modo si era conclusa la seconda parte della stagione undici di The Walking Dead, che ritorna su Disney+ per il gran finale.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

La serie TV di The Walking Dead è giunta alla sua conclusione con la stagione undici, di cui sono già state trasmesse le prime due parti. Dal 3 ottobre 2022 su Disney+ sarà disponibile anche la terza e ultima parte con cui terminerà sia la stagione in corso che la serie. Visto che ci sono state due pause nel mezzo e diversi mesi di distanza tra un blocco di episodi e l'altro, può essere utile fare mente locale sugli eventi principali dei primi sedici episodi già trasmessi e su dove si era momentaneamente conclusa la trama.

Premessa

  • La decima stagione di The Walking Dead è incentrata sulla guerra contro i Sussurratori: negli episodi finali fa il suo ritorno Maggie, che viene avvisata del pericolo che incombe sul gruppo, tramite una lettera scritta da Carol dopo il terribile evento delle picche. Tutte le comunità unite, con l'aiuto anche di Negan e di Maggie con il suo nuovo gruppo, alla fine vincono la battaglia. 
  • Su un altro frangente il trio composto da Eugene, Yumiko ed Ezekiel è in viaggio per raggiungere Stephanie, la misteriosa donna che Eugene ha conosciuto via radio e di cui si è invaghito. Lungo la strada incontrano Principessa, un'eccentrica ragazza che da molto tempo vive da sola e fa quindi di tutto per farsi accettare dal trio e unirsi al loro viaggio. Una volta giunti tutti insieme sul luogo dell'appuntamento, si ritrovano accerchiati da alcuni soldati in armatura che dopo averli catturati, li conducono da chi di dovere per essere sottoposti a degli interrogatori.
  • Dopo che Michonne parte alla ricerca di Rick, in quanto trova delle sue tracce nei pressi dell'isola in cui vive un uomo di nome Virgil, quest'ultimo decide di tornare ad Oceanside, il luogo del loro primo incontro. Durante il tragitto si imbatte in Connie, sopravvissuta all'esplosione nella grotta di Alpha, alla quale presta soccorso.

Stagione undici: dove eravamo rimasti

Sto cercando altri articoli per te...