Homeland, cosa aspettarci da Carrie e la Keane nella prossima stagione

Autore: Paola Pirotti ,

Politica, intrighi e azione torneranno anche l'anno prossimo con la settima (e probabilmente penultima) stagione di #Homeland.
Sul red carpet degli Emmy 2017 – da cui la serie è tornata a mani vuote – la produttrice esecutiva Lesli Linka Glatter ha anticipato brevemente quello che potremmo aspettarci dai prossimi episodi.

Se non avete ancora recuperato gli ultimi capitoli della stagione, meglio che non vi addentriate in questo labirinto di possibili spoiler!

Advertisement
Show hidden content La sesta stagione di Homeland ci ha costretto, ancora una volta, a dire addio ad un personaggio amato. E non solo: gli ultimi episodi ci hanno regalato anche una delle trasformazioni da buona a potenziale cattiva dell’intera serie. 

Elizabeth Keane, personaggio chiave della sesta stagione di Homeland, è stata la Presidente Eletta per cui #Peter Quinn ha dato la vita.
Purtroppo, però, l’attentato alla sua vita l’ha trasformata in una sospettosa despota – secondo quanto mostrato dalle ultime scene del finale di stagione. La produttrice e regista della serie, Lesli Linka Glatter non ha solo confermato ufficialmente la morte di Quinn (ma d’altronde, come poteva essere sopravvissuto, questa volta?), ma ci ha anche lasciato qualche indizio sulla prossima stagione, che sarà ambientata in Virginia.
La produttrice, aggiunge, che anche Washington DC sarà una location importante. Ed è qui che nascono le domande: la questione Carrie/Elizabeth Keane verrà approfondita?

Ci sono molti livelli in tutto. Questa è una delle cose che amo di Homeland – cambia ad ogni stagione. Non è mai lo stesso show. Stiamo approfondendo la questione… ma anche tante altre cose.

Un nuovo amore per Carrie Mathison?

Alla domanda posta dal giornalista, la produttrice di Homeland ha sorriso rispondendo "quella povera ragazza". Come tutti, anche il cast e la crew hanno il cuore spezzato per Carrie Mathison, ancora una volta. Non sappiamo se troverà mai un altro amore. I fan, sicuramente, non dimenticano quello più famoso: "mi chiedono ancora se Brody è vivo", confessa Lesli Linka Glatter."

È certo, quindi, che Homeland cambierà ancora una volta volto, forse anche la dinamica politico-sociale e noi non potremmo essere più curiosi di così.

Advertisement

Voi cosa vi aspettate dalla settima stagione di Homeland? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...