Homeland: dove ci eravamo lasciati

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Da venerdì17 arriva su Fox, in contemporanea USA, Homeland4 - la nuova stagione della spy-story con protagonista l’attrice ClaireDanes. Facciamo allora un breve riassunto di com’era finitol’ultimo episodio della terza stagione.

Se non siete in pari con la programmazione smettete subito di leggere,da qui in avanti è tutto uno spoiler! ;)

Advertisement


Carrie convince il ricalcitrante Brody a uccidere Akbari perfacilitare l’ascesa al potere di Javadi,passato sotto il controllo della CIA. L’ex-marines riesce nella missione apparentemente suicida ma vienevenduto dal suo stesso Paese. All’insaputa di Carrie, vieneinfatti tradito dal senatore Lockhart che lo consegna aJavadi. Una volta nelle mani delle autorità iraniane il destino di Brody è segnato: viene impiccato pubblicamentea Teheran.

Advertisement

La stagione si conclude alcunimesi più tardi, durante l’annuale cerimoniacommemorativa della CIA. Inquesta occasione Lockhart propone a Carrie di dirigere un sede in MedioOriente, la donna accetta e chiede di dedicare una stella al valore anche aBrody, che ha sacrificato la vita per il suo Paese, ma il neo-direttoredell’agenzia rifiuta.

Nell’ultima scena della puntata, Carrie,rimasta sola nella hall della CIA, si avvicina al muro in memoria degli agenti morti in servizio e disegna una stella in ricordo di Brody.


Bene, qui è dove ci eravamo lasciati. Ma cosadobbiamo aspettarci dai nuovi episodi? Lasciamo che a rispondere siano le parole di Howard Gordon e il trailer di Homeland 4, davenerdì 17 ottobre in contemporanea USA su Fox.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...