Homeland, Hugh Dancy nel cast con la moglie per l'ultima stagione

Autore: Chiara Poli ,

L'ottava stagione chiuderà definitivamente la storia di #Homeland e della sua protagonista, Carrie Mathison. #Claire Danes - che per il ruolo di Carrie ha portato a casa la bellezza di 4 Golden Globes e 3 Emmy Awards - sarà affiancata dal veterano Mandy Patinkin nei panni di Saul Berenson, ma avrà accanto anche una new entry... Sul lavoro ma non certo nella vita.

Hugh Dancy - marito della Danes dal 2009 e padre dei suoi due figli, nonché indimenticabile interprete nei panni di Will Graham nella serie Hannibal, si è unito al cast per dar vita al personaggio di John Zabel.

Advertisement

Zabel viene descritto come:

Un esperto consulente di Washington che si unisce alla Casa Bianca come consigliere del Presidente in politica estera nonché formidabile avversario di Saul Berenson.

Nato in Inghilterra nel 1975, Hugh Dancy ha recitato anche nei film Black Hawk Don, Ella enchanted - Il magico mondo di Ella, King Arthur, Il club di Jane Austen, Adam, I Love Shopping e Hysteria, mentre sul piccolo schermo oltre al suo ruolo più famoso, quello in Hannibal, l'abbiamo visto anche in The Big C, Daniel Deronda e The Path.

Quest'anno è comparso anche nel film Late Night, accanto a Emma Thompson e John Lithgow.

Advertisement

L'ultima stagione di Homeland andrà in onda entro l'anno e ci mostrerà la convalescenza di Carrie, che tenta di riprendersi dopo aver trascorso quattro mesi di terribile prigionia in un gulag russo. Mentre le cicatrici del corpo iniziano a guarire, quelle della mente sembrano incapaci di farlo e Saul - ora Consigliere per la Sicurezza Nazionale del Presidente Warner (Beau Bridges) - si trova in difficoltà per questo. 

Showtime

Homeland: Mandy Patinkin è Saul Berenson
Homeland: Mandy Patinkin nei panni di Saul Berenson

Carrie è la sua agente migliore, ma è sempre stata anche quella più problematica: riuscirà a cavarsela a Kabul, dove Saul le chiede di affiancarlo in una delicatissima missione? Con lo scopo di mettere fine alla guerra in Afghanistan, Saul viene incaricato di condurre i negoziati di pace con i Talebani. Portando con sé Carrie - fra spie, terroristi e mercenari - dovrà affrontare una delle sfide più grandi che entrambi si siano mai trovati di fronte...

Continuate a seguire NoSpoiler per tutti gli aggiornamenti! 

Advertisement

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...