Homeland, l'ottava stagione sarà l'ultima per Claire Danes

Autore: Paola Pirotti ,
Copertina di Homeland, l'ottava stagione sarà l'ultima per Claire Danes

Carrie Mathison salverà la sua patria un’ultima volta, nell’ottava stagione di #Homeland. È notizia recente, come riporta Deadline, che la pluripremiata serie TV ideata da Howard Gordon e Alex Gansa si concluderà dopo l’ottava stagione.

E mentre in Italia aspettiamo il debutto del settimo ciclo di episodi – in onda su FOX dal 23 aprile – i fan dovranno prepararsi ben presto a dire addio a Carrie, Saul e tutti gli intriganti protagonisti di Homeland. Non sarà facile: dal 2011, le avventure dell’intraprendente e spericolata agente della CIA Carrie Mathison ci accompagnano tra momenti emozionanti e alta tensione.

Advertisement

Dopotutto ci sarà un motivo se Homeland, basata sulla serie TV israeliana di Gideon Raff, ha conquistato, nel corso degli anni, ben 8 Emmy Awards e 5 Golden Globes.

Homeland, Claire Danes in dolce attesa 

La notizia della fine di Homeland coincide anche con un’altra, molto più lieta: Claire Danes, protagonista che ha reso la sua Carrie un’icona della TV, è incinta del suo secondogenito.
L’attrice – sposata con l’attore di Hannibal, Hugh Dancy, dal 2009 – ha annunciato di essere nel pieno del suo secondo trimestre durante una partecipazione al The Howard Stern Show, una trasmissione radiofonica statunitense.

L'attrice non ha voluto rivelare se si tratta di una femmina o di un maschio – "voglio tenerlo per me" – ma la notizia è bastata a entusiasmare i suoi fan. 
Claire e Hugh hanno già un figlio di 6 anni, Cyrus Dancy.

Advertisement

Homeland, cosa aspettarsi dalla settima stagione

Meglio non andare nel panico per la fine della serie prima di aver visto la penultima stagione: a breve scopriremo cosa ci aspetta nei nuovi episodi di Homeland, arrivata alla sua settima stagione. Quello che già sappiamo grazie a diverse indiscrezioni è che anche questa volta, la serie sarà più attuale che mai. Homeland 7, infatti, si lascerà ispirare dal clima politico americano del momento, influenzato dal Presidente Trump.

E ancora, il rapporto tra Carrie e Saul tornerà ad essere al centro dell'attenzione dopo essere stato trascurato nella stagione precedente. Saranno di nuovo alleati o nemici? Non si sa mai con le spie della CIA. Fatto sta che, dopo in finale della sesta stagione, di cose di cui parlare ne hanno: a cominciare dall'ormai paranoica Presidentessa degli Stati Uniti, Elizabeth Keane.

Carrie vive ormai a D.C. con sua figlia Frannie, a casa della sorella Maggie (Amy Hargreaves). In quali segreti incredibili inciamperà Carrie? Di sicuro, il suo scopo principale sarà liberare le persone incarcerate a causa dei deliri della Keane.

Advertisement

Pronti a dire addio ad Homeland? La settima stagione vi aspetta dal 23 aprile solo su FOX

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...