Homeland, l'ottava stagione sarà l'ultima per Claire Danes

Autore: Paola Pirotti ,

Carrie Mathison salverà la sua patria un’ultima volta, nell’ottava stagione di #Homeland. È notizia recente, come riporta Deadline, che la pluripremiata serie TV ideata da Howard Gordon e Alex Gansa si concluderà dopo l’ottava stagione.

E mentre in Italia aspettiamo il debutto del settimo ciclo di episodi – in onda su FOX dal 23 aprile – i fan dovranno prepararsi ben presto a dire addio a Carrie, Saul e tutti gli intriganti protagonisti di Homeland. Non sarà facile: dal 2011, le avventure dell’intraprendente e spericolata agente della CIA Carrie Mathison ci accompagnano tra momenti emozionanti e alta tensione.

Advertisement

Dopotutto ci sarà un motivo se Homeland, basata sulla serie TV israeliana di Gideon Raff, ha conquistato, nel corso degli anni, ben 8 Emmy Awards e 5 Golden Globes.

No Instagram parameter url defined

Homeland, Claire Danes in dolce attesa 

La notizia della fine di Homeland coincide anche con un’altra, molto più lieta: Claire Danes, protagonista che ha reso la sua Carrie un’icona della TV, è incinta del suo secondogenito.
L’attrice – sposata con l’attore di Hannibal, Hugh Dancy, dal 2009 – ha annunciato di essere nel pieno del suo secondo trimestre durante una partecipazione al The Howard Stern Show, una trasmissione radiofonica statunitense.

L'attrice non ha voluto rivelare se si tratta di una femmina o di un maschio – "voglio tenerlo per me" – ma la notizia è bastata a entusiasmare i suoi fan. 
Claire e Hugh hanno già un figlio di 6 anni, Cyrus Dancy.

No X.com parameter url defined

Homeland, cosa aspettarsi dalla settima stagione

Meglio non andare nel panico per la fine della serie prima di aver visto la penultima stagione: a breve scopriremo cosa ci aspetta nei nuovi episodi di Homeland, arrivata alla sua settima stagione. Quello che già sappiamo grazie a diverse indiscrezioni è che anche questa volta, la serie sarà più attuale che mai. Homeland 7, infatti, si lascerà ispirare dal clima politico americano del momento, influenzato dal Presidente Trump.

Advertisement

E ancora, il rapporto tra Carrie e Saul tornerà ad essere al centro dell'attenzione dopo essere stato trascurato nella stagione precedente. Saranno di nuovo alleati o nemici? Non si sa mai con le spie della CIA. Fatto sta che, dopo in finale della sesta stagione, di cose di cui parlare ne hanno: a cominciare dall'ormai paranoica Presidentessa degli Stati Uniti, Elizabeth Keane.

Carrie vive ormai a D.C. con sua figlia Frannie, a casa della sorella Maggie (Amy Hargreaves). In quali segreti incredibili inciamperà Carrie? Di sicuro, il suo scopo principale sarà liberare le persone incarcerate a causa dei deliri della Keane.

Advertisement

Pronti a dire addio ad Homeland? La settima stagione vi aspetta dal 23 aprile solo su FOX

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...