Homeland: la quiete prima della tempesta

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La quinta stagione di Homeland è iniziata e,come già accaduto in passato, ci ha spiazzato con il suo cambio di scenario. La serie, infatti, riparte due anni dopo gli eventi della scorsa stagione, con una Carrie apparentemente rinnovata, nell'aspetto e nell'anima.

Uno dei più grandi pregi di Homeland è il fatto che ad ogni episodio, ad ogni stagione, la protagonista hasaputo darci sempre una nuova immagine di sé, pur rimanendo coerente con se stessa. Èvero che questo potrebbe essere considerato un ossimoro, ma pensateci bene:cambiano gli scenari, si consolidano le certezze, entrano ingioco nuove sfide eppure rimane in qualche modo sempre la solita Carrie, con le sueincertezze, i suoi dubbi e la sua personale battaglia interiore. 

Advertisement

Dicevamo, nel primo episodio abbiamo ritrovato Carrie a Berlino, quasi felice del suo status di madre –ricordatevi bene come aveva preso questo ruolo all’inizio della quarta stagione– e estraniata completamente da tutto il mondo della CIA!

La verità però, come sappiamo, specialmente in Homeland, non è mai quella che sembra: nell'episodio di stasera, infatti, scopriremo che lanostra eroina sarà coinvolta in una nuova "crisi": vecchi amici busseranno alla sua porta e, soprattutto, scheletri che credeva sepolti torneranno ad affacciarsi dai suoi armadi.

Cosa succederà? Per scoprirlo non vi resta che attendere le 21 di questa sera, con il nuovo episodio in prima assoluta di Homeland, in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...