Homeland: la sesta stagione sarà ambientata e girata a New York

Autore: Stefano Balbo ,

Dopo l'ufficialità del rinnovo per una sesta stagione di #Homeland, i produttori hanno deciso di rivelare dove si svolgeranno le nuove avventure di #Carrie Mathison.

I produttori della serie, infatti, dopo aver girato le precedenti stagioni tra Asia ed Europa, hanno deciso di ritornare in patria e, nello specifico, a New York, come ammesso dal capo di Showtime David Nalin.

Advertisement

Volevamo tornare e riproporre una storia americana. Penso che gli attori saranno contenti di ritornare negli Stati Uniti... Non penso che rimarranno necessariamente fissi per sempre lì, ma c’era un forte interesse per il team creativo nel voler fare una storia nel nostro paese.

Carrie Mathison, dopo aver girato tra Europa, medio-oriente e Pakistan, farà dunque ritorno ufficialmente in America. In molti però, dopo l'incredibile finale della precedente stagione, si stanno chiedendo se la presenza di Quinn sarà confermata o meno. A tranquillizzare relativamente i fan è stato Gary Levine, membro della squadra dei produttori della serie:

Homeland è uno show "reale", e partendo da quest'ottica, Quinn non può che essere gravemente ferito. Vivo o morto? La domanda rimane, ma se sopravviverà, non sarà più la stessa persona che abbiamo conosciuto finora

Insomma, si intuisce che i produttori della serie hanno in mente nuove sorprese per stupirci ancora una volta. E siamo sicuri che ci riusciranno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...