Se non hai mai visto Homeland, ecco quello che ti stai perdendo [VIDEO]

Autore: Paola Pirotti ,

Homeland sta tornando su FOX con la sesta stagione. La tensione del thriller, l'adrenalina dell'azione e il dramma dei personaggi. La storia di #Carrie Mathison è ancora tra le più affascinanti della TV.

Come descrivere Homeland a chi non l'ha mai visto? Un viaggio intricato nelle operazioni della CIA attraverso gli occhi instabili di una donna piena di risorse. La stessa inaffidabilità (e malattia) di Carrie è forse il tratto più interessante della serie. Cosa è davvero giusto e cosa è sbagliato?

Advertisement

I nuovi episodi sono pronti a porci nuove domande.

In questa stagione si affrontano situazioni spaventosamente vicine al mondo reale – Mandy Patinkin (Saul Berenson)

Attualità e dramma si mescolano in un mondo di spionaggio e rivelazioni scioccanti. Non è un caso che Homeland sia una delle migliori serie TV di sempre.

Homeland, dove eravamo rimasti?

La nostra protagonista ne ha passate di cose durante le sei stagioni di Homeland. Amici e amori perduti, tradimenti e attacchi terroristi sventati. Nella quinta stagione abbiamo lasciato Carrie in una situazione particolarmente drammatica: il proprio futuro in bilico e #Peter Quinn in fin di vita. 

Advertisement



Il ritmo sempre più serrato e le vicende sempre più pericolose cominciano a pesare sulle spalle dell'inarrestabile agente della CIA. Dopo l'attentato a Berlino e la scoperta dei complotti interni alla CIA, Carrie è più sola che mai. Nella stagione in arrivo la troveremo a New York, apparentemente lontana dagli intrighi politici americani. Ma non è facile sfuggire al proprio destino.

Se non avete mai visto #Homeland, è arrivato il tempo di recuperare.

La sesta stagione andrà in onda su FOX dal 19 giugno alle 21.00!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...