L'attesa è finita. Il 19 giugno, su FOX, ritorna Homeland!

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Finalmente una #gioia per tutti gli appassionati della serie #Homeland. Da lunedì 19 giugno in prima visione assoluta su FOX, ritorna il political drama con la sesta nuova stagione.

Le vicende dell'agente della CIA, #Carrie Mathison, interpretata da #Claire Danes, ritornano sul piccolo schermo attraverso dodici nuovi episodi che vi terranno con il fiato sospeso.

Advertisement

Nel cast di questa stagione entrerà l'attrice Elizabeth Marvel nei panni del nuovo Presidente degli Stati Uniti, mentre arriveranno alcune guest star come Jake Weber, Hill Harper e Patrick Sabongui (#The Flash).

Cosa succederà nella sesta stagione di Homeland?

Dopo diversi mesi dall'attentato terroristico di Berlino, sventato grazie all'audacia e all'intervento dell'agente Mathison, Carrie si trasferisce a New York, esattamente a Brooklyn, per lavorare in uno studio legale.

Nel nuovo lavoro la donna si occupa delle condizioni di vita delle comunità musulmane e delle vittime di persecuzione a causa del terrorismo da parte del governo.

Advertisement

Nel frattempo negli Stati Uniti viene eletto il nuovo presidente, Elizabeth Keane. La sua storia, insieme al clima di incertezza del paese, si intreccerà inevitabilmente a quella di Carrie.

L'attrice Elizabeth Marvel
Elizabeth Marvel nei panni del presidente USA, Elizabeth Keane.

La serie, vincitrice di due Golden Globe e otto Emmy Awards, è già stata rinnovata per un'ottava e una nona stagione.

Advertisement

Pronti a rivivere le vicende dell'agente Mathison? La sesta stagione di Homeland arriva da lunedì 19 giugno alle 21:00 in prima visione assoluta solo su FOX!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...