Homer Simpson usa un meme de I Simpson in un episodio

Autore: Massimiliano Rincione ,

Tutti amano i meme de #I Simpson, anche I Simpson. Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non ha inviato una gif con nonno Abe che lascia la casa chiusa di Springfield dopo aver visto Bart nella sala d'ingresso. Perché non vediamo mani alzate? Semplice, perché lo avrete fatto più o meno tutti, ammettetelo. Stesso discorso valido anche per la gif in cui #Homer scompare tra le siepi di #Ned Flanders: quella lì è, senza se e senza ma, la più utilizzata in assoluto. 

Pensate, è così famosa che anche Homer l'ha utilizzata! No, non siamo impazziti: il nostro eroe ha inviato la gif di sé che si ritira tra i cespugli a Lisa. Il tutto è accaduto durante il 12esimo episodio della 30esima stagione, The Girl On The Bus: nel breve segmento possiamo vedere Homer inviare un messaggio alla figlia, affermando di aver perso il proprio cellulare. Peccato però che Lisa gli faccia subito notare come lo stia attualmente utilizzando per scriverle. Qui arriva il mind blowing più inatteso: Homer invia il meme che lo ritrae!

Advertisement

La scena originale, tratta dall'episodio 16 della quinta stagione, è ormai diventata uno dei meme più popolari di tutta la rete: in Homer ama Flanders possiamo vedere il capofamiglia di Casa Simpson instaurare un inconsueto rapporto d'amicizia con l'odiato e perfettinino vicinino. Il tutto è dovuto ad un regalo inatteso da parte di Ned, che offre ad Homer un biglietto per una partita di football diventandone amico. Ben presto, però, Flanders dovrà fare i conti con un vicino troppo asfissiante, che addirittura lo inseguirà scimmiottando il T-1000 in uno dei segmenti più famosi di Terminator 2: il Giorno del Giudizio.

Advertisement

Dopo una serie di peripezzie, però, Ned sarà costretto a pentirsi per aver allontanato l'amico, capace di difenderlo nella chiesa di Springfield dopo che l'assemblea l'aveva additato come un alcolizzato. Questo porterà Flanders a scusarsi dopo essersi reso conto dei propri errori.

L'aver riproposto la gag sotto forma di gif nella serie ha, ovviamente, scatenato la fantasia del popolo di internet, che sotto al post pubblicato sul profilo Twitter ufficiale de I Simpson ha cominciato ad inviare altre versioni dell'ormai famosissima scena. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Christian Bale: "Esperienza monotona sul set di Thor 4"

Scopri le ultime dichiarazioni rilasciate da Christian Bale sull'esperienza vissuta durante le riprese di Thor 4, dove veste i panni di Gorr.
Autore: Rebecca Megna ,
Christian Bale: "Esperienza monotona sul set di Thor 4"

Thor: Love and Thunder è approdato nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 6 luglio 2022, con Christian Bale nel ruolo di Gorr il Macellatore di Dei. L'attore britannico, senza peli sulla lingua, ha raccontato come ha vissuto l'esperienza sul set del film Marvel attraverso un'intervista per la rivista GQ. Sembra proprio che per l'interprete del nemico degli dei non sia stato un percorso particolarmente eccitante. Bale si era già espresso sul suo personaggio, poco dopo l'uscita del film, rivelando la sua iniziale preoccupazione per il particolare look del personaggio Gorr.

In questa nuova intervista, invece, l'attore classe '74 ha ammesso che è stato davvero difficile mantenere i panni del Macellatore di Dei in Thor 4 per via dei momenti "morti" sul set. In particolare, gli è stato chiesto se questo genere di film faccia al caso suo oppure no.

Sto cercando altri articoli per te...