Homer Simpsons e l'effetto binge-watching di Stranger Things

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Se pensate che l'ossessione per le serie televisive non possa compromettere il rapporto di coppia, aspettate di vedere cosa succede nel matrimonio di Homer e Marge durante la 30esima stagione. Nel 13esimo episodio di questa stagione de #I Simpson, sarà il binge-watching a mettersi in mezzo tra marito e moglie.

L'episodio de I Simpson, andato in onda domenica negli Stati Uniti, ha messo ancora una volta contro una delle coppie più famose della TV: quando Marge scopre che Homer ha finito di guardare la serie TV Odder Stuff fino alle 5 di mattina e senza di lei, che ci teneva a vederla, va su tutte le furie.

Advertisement

Odder Stuff è chiaramente una versione alternativa della serie TV Stranger Things prodotta da Netflix, completa persino del sosia di Eleven che mangia waffle.

Secondo la sinossi ufficiale dell'episodio che si intitola "I’m Dancing As Fat As I Can", Homer deve acquisire una nuova abilità per fare ammenda.

Nell'episodio Matt Groening ha voluto far partecipare anche il capo di Netflix Ted Sarandos che ha prestato la sua voce interpretando sé stesso. Sarandos è stato disegnato con le sembianze del Demogorgone (la creatura che appare nella prima stagione della serie TV Stranger Things):

MATT GROENING/FOX
Il capo di Netflix Ted Sarandos nei panni del Demogorgone nell'episodio de I Simpson
Ted Sarandos nei panni del Demogorgone

A questo proposito, il produttore de I Simpson Al Jean ha dichiarato al sito americano Variety:

Advertisement

Pensavamo che sarebbe stato divertente averlo [Ted Sarandos] per convincere Homer a farlo [il binge-watching]. Lui è venuto e abbiamo registrato insieme a Jim [il produttore James L. Brooks], Matt Groening e me; è stato davvero divertente e facile da dirigere.

Avete mai litigato per un binge-watching con il vostro partner?

[QUIZ]

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...