Honey Boy: Shia LaBeouf è suo padre nella prima immagine dal film

Autore: Claudio Rugiero ,

Di mezza età, capelli lunghi ma quasi calvo e un paio di occhiali tondi: Shia LaBeouf è praticamente irriconoscibile nella prima immagine di Honey Boy (che trovate all'inizio di questo articolo) apparsa su The Hollywood Reporter.

Ma la mela non cade mai troppo lontana dall'albero e infatti nel film il lavorazione l'attore veste i panni di suo padre, Jeffrey Craig LaBeouf.

Advertisement

Come avevamo precedentemente scritto, la sregolata vita di Shia LaBeouf diventerà presto protagonista di una trasposizione sul grande schermo con il summenzionato Honey Boy, diretto dall'israeliana Alma Har'el.

Nel film che vedremo l'attore non interpreterà sé stesso, bensì - come già detto - suo padre Craig, mentre Lucas Hedges (recentemente visto in Tre manifesti a Ebbing, Missouri e in Lady Bird) sarà il giovane Shia.

L'aspetto più interessante di questo progetto è proprio il rapporto padre-figlio (il titolo si riferisce infatti al nomignolo con cui Shia veniva chiamato dal genitore durante la sua tenera infanzia) al centro della trama ufficiale precedentemente riportata da Variety:

La storia racconterà di un attore bambino che nell'arco di un decennio tenta di recuperare il difficile rapporto con la figura paterna, un uomo che vive al di fuori della legalità e dedito all'abuso di alcol...

Advertisement

Si tratta di un titolo davvero interessante anche per il coraggio con cui la star ha deciso di affrontare il suo turbolento percorso di crescita in un contesto familiare tutt'altro che semplice e che ha indubbiamente inciso sulla sua complessa personalità.

L'attore è infatti noto anche per i suoi modi spesso sopra le righe che gli hanno procurato anche diversi arresti (l'ultimo dei quali, per comportamento molesto, risale all'8 luglio 2017) e perfino l'esclusione dal cast di Suicide Squad perché giudicato "troppo pazzo" dai produttori di Warner Bros.

Posto che Honey Boy sia un progetto partito dallo stesso attore e che lo vede assolutamente coinvolto nel ruolo di protagonista, ci aspettiamo quindi un punto di vista interno e assolutamente intriso di empatia.

Advertisement

A produrre il film è Brian Kavanaugh-Jones di Automatik Entertainment insieme a Christopher Leggett di Delirio Movies e a Daniela Taplin Lundberg di Stay Gold Features.

La data di rilascio di Honey Boy non è stata ancora svelata ma seguiremo futuri aggiornamenti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...