Horizon: Zero Dawn, ecco l'intera mappa dell'esclusiva PlayStation 4

Autore: Andrea Guerriero ,

Il primo giorno di marzo è una di quelle date che i possessori di una PS4 avranno già segnato a più gradazioni di rosso sui loro calendari.

Si tratta infatti dell'attesa release di Horizon: Zero Dawn, avventura a mondo aperto con elementi da gioco di ruolo, realizzata dai ragazzi di Guerrilla Games solo per la console di ultima generazione a marchio Sony.

Advertisement

Un'avventura che abbiamo già ammirato in movimento in una valanga di video di gamplay in anteprima, e che oggi torna a stuzzicare le nostre fantasie con una immagine inedita.

La foto mostra per la prima volta l'intera mappa del gioco in alta definizione, con tanto di nomi di luoghi esplorabili dalla protagonista Aloy. 

Naturalmente l'immagine è ad alto rischio spoiler, in quanto rivela l'intero territorio calpestabile di Horizon: Zero Dawn.

Show hidden content
Non mancano un grande canyon centrale, la giungla, montagne innevate e piccole zone minori, che regalano già da ora estrema varietà all'ambientazione dell'ultima fatica della software house autrice del franchise Killzone. 

Cambiando completamente genere - dagli sparatutto in prima persona agli action adventure in terza -, Guerrilla Games andrà a proporci un lussureggiante e vibrante mondo post-apocalittico in cui la natura ha rivendicato le rovine di una civiltà dimenticata. Qui, gruppi di umani vivono all'interno di tribù primitive di cacciatori: il loro dominio sulla natura è stato usurpato dalle Macchine, temibili creature meccaniche dall'origine ignota.

Advertisement

Come già accennato, in Horizon: Zero Dawn vestiremo i panni di Aloy, una giovane cacciatrice alla ricerca del suo destino fra i resti di un antico passato. Emarginata dalla sua stessa tribù fin dalla nascita, Aloy ha affinato agilità, astuzia e un'abilità di mira letale per dare la caccia alle Macchine, difendersi dalle tribù rivali e sopravvivere a una natura spietata.

Voi siete pronti a lasciarvi sedurre dalla sua chioma rosso fuoco?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...