Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, il nuovo trailer svela la data di uscita del DLC

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, il nuovo trailer svela la data di uscita del DLC

Le avventure di Aloy non sono ancora finite. 

Dopo aver conquistato pubblico e critica specializzata con Horizon Zero Dawn, i ragazzi di Guerrilla Games hanno infatti svelato di essere al lavoro su una prima espansione per il loro titolo open world ricco di elementi ruolistici, denominata The Frozen Wilds

Advertisement

Abbiamo visto il trailer di annuncio in occasione della conferenza Sony nel corso dell'E3 2017 di Los Angeles a giugno, ed oggi, a quasi due mesi di distanza, possiamo gustarne uno del tutto inedito. Un video assai prezioso, non solo perché ci permette di dare un ulteriore sguardo alle lande innevate del DLC, ma anche e soprattutto perché va a ufficializzarne la data di uscita. 

Advertisement

Il contenuto scaricabile debutterà su PlayStation 4 il prossimo 7 novembre, con pieno supporto a PlayStation 4 Pro. 

Per il momento, il team di sviluppo olandese - già creatore della saga di sparatutto in prima persona Killzone - è stato piuttosto avaro di dettagli. Quel che è certo è che Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds offrirà una nuova area da esplorare, nuovi misteri da risolvere e nuovi nemici da affrontare, mettendoci ancora una volta nei panni della cacciatrice dalla chioma rossa fuoco Aloy.

Horizon Zero Dawn è disponibile su PlayStation 4

Tutti i giocatori che effettueranno il preordine sul PlayStation Store riceveranno uno speciale avatar di Horizon Zero Dawn.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...