Horizon: Zero Dawn, tutti gli easter egg di Death Stranding in video

Autore: Andrea Guerriero ,

Domani, 1 marzo, rappresenta una data particolarmente calda per tutti i fedelissimi di casa Sony. 

Horizon: Zero Dawn è infatti in dirittura d'arrivo sulle nostre PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, pronto a narrare la storia di Aloy e quella di una Terra ormai governata dalle macchine. 

Advertisement

I ragazzi di Guerrilla Games e lo stesso colosso giapponese del gaming sono dunque impegnati nei doverosi e meritati festeggiamenti per il lancio imminente - guardateli mentre brindando su Twitter pregustando già i prevedibili incassi da record! -, mentre il canale YouTube Arekkz Gaming ha preferito celebrare l'arrivo dell'esclusiva PlayStation con un video assai particolare.

No X.com parameter url defined

Nel filmato in testata il celebre youtuber ci mostra in anteprima tutti gli easter egg di Death Stranding presenti in Horizon: Zero Dawn. Il prossimo titolo di Hideo Kojima, "papà" di Metal Gear, utilizza lo stesso motore grafico di quello dei Guerrilla Games - il Decima Engine -, ed era dunque naturale aspettarsi una sorta di omaggio da parte del team olandese. 

Gli oggetti che fanno riferimento a Death Stranding sono tre. Il primo è lo Stranded Necklace, la collana indossata dal protagonista Norman Reedus (noto al grande pubblico per il ruolo di #Daryl Dixon in #The Walking Dead), seguito dalle Stranded Shackles, le manette indossate da Reedus e dal personaggio interpretato da Guillermo del Toro. Il terzo è invece la Stranded Figure, la bambola neonato presente nell'ultimo trailer del videogioco.

Intanto, tornando in tema Horizon: Zero Dawn, "mamma" Sony ha pubblicato il trailer di lancio del titolo dalle venature open world. Voi lo comprerete o lo avete già prenotato dal vostro negoziante di fiducia?

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...