Horizon: Zero Dawn, un gelido video gameplay per il DLC The Frozen Wilds

Autore: Andrea Guerriero ,

Le avventure di Aloy non sono ancora finite. 

Dopo averci regalato uno dei giochi di ruolo d'azione a mondo aperto più convincenti dell'anno con Horizon: Zero Dawn, i ragazzi di Guerrilla Games hanno intenzione di renderlo ancora più grande. 

Advertisement

Il prossimo 7 novembre sarà infatti disponibile, esclusivamente su PlayStation 4, il primo ed unico DLC del videogame. Si chiamerà The Frozen Wilds ed oggi possiamo ammirarlo in un lungo - e gelido - video di gameplay, pubblicato da Sony Interactive Entertainment sul proprio canale YouTube.

Come il titolo dell'espansione suggerisce, in The Frozen Wilds la cacciatrice dalla chioma rosso fuoco sarà chiamata ad esplorare lo Squarcio, una terra inospitale dal clima rigido abitata dai Banuk

Nello specifico, il filmato catturato su PlayStation 4 Pro vede il Principal Quest Designer Tim Stobo e il Quest Designer Blake Rebouche illustrarci una delle nuove missioni a disposizione. Aloy è impegnata nella ricerca di due cacciatrici scomparse e sul suo cammino incontrerà un nuovo tipo di macchina.

Si tratta insomma di una golosa occasione per dare un'occhiata approfondita in anteprima ai personaggi, ai paesaggi e ai nemici che caratterizzeranno The Frozen Wilds

A dicembre uscirà la Complete Edition di Horizon: Zero Dawn

Intanto vi ricordiamo che il DLC sarà incluso nella Complete Edition di Horizon: Zero Dawn, in uscita il 5 dicembre 2017 in Nord America e il 6 dicembre in Europa. Il costo della Complete Edition sarà di 49,99 euro, e conterrà anche tutto il contenuto della "Digital Deluxe Edition".

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...