I 5 giochi e gadget per amanti dell'Horror [Black Friday]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Pensate che una delle serate più belle della settimana è quella in cui potete concedervi di vedere un bel film horror a casa o al cinema? Il brivido della paura è l'emozione che ricercate di più? Questo articolo fa proprio al caso vostro!

In occasione del Black Friday di Amazon trovate sconti interessanti su numerosi articoli. Vi presentiamo i 5 migliori oggetti per chi ama l'horror, selezionati per voi.

Arkham Horror - Gioco da Tavolo

Prodotto Consigliato

Arkham Horror - Gioco da Tavolo in Italiano

Questo gioco da tavolo vi farà provare i brividi dell'universo ideato da H.P. Lovecraft, il grande scrittore di horror fantastico. Ambientata ad Arkham nel Massachusetts, questa avventura permette di combattere il male nei panni di investigatori, pronti a rischiare la vita per fermare gli orrori che possono scatenare i Grandi Antichi.

Maschera horror a LED - 15,92€

Prodotto Consigliato

Maschera horror a LED

Grazie agli sconti dell'Amazon Black Friday potete avere questa maschera spaventosamente bella a un prezzo ottimo. Gli effetti della luce LED garantiscono un brivido extra se volete indossarla per fare uno scherzo a qualcuno o anche per una festa in costume da organizzare con gli amici.

Maglietta It

Prodotto Consigliato

Maglietta It

Se comprerete questa maglietta potrete portare la vostra passione per l'horror nel quotidiano, indossandola ogni volta che lo volete. Grazie al Black Friday di Amazon trovate a prezzo conveniente la t-shirt che mostra il palloncino rosso, il clown Pennywise e Georgie, il bambino con l'impermeabile giallo. Una scena iconica del film It e del libro omonimo di Stephen King.

Ciondolo teschio nero - 31,16€

Prodotto Consigliato

Ciondolo teschio nero

Un ciondolo molto elegante in argento sterling con rivestimento nero, perfetto per una collanina o un bracciale elegante ma di fascino oscuro. Un regalo meraviglioso da fare a una persona cara che ama i film horror, che sarà sicuramente apprezzato. Non perdete l'occasione di averlo a prezzo ridotto durante il periodo Amazon Black Friday.

Calici da vino con incisioni barocche

Prodotto Consigliato

Calici da vino con incisioni barocche

Due raffinati calici per degustare il vino con eleganza.

Cosa può esserci di più bello di una serata in coppia a guardare un bel film horror, magari a tema vampiri? Con questa coppia di calici in stile barocco potrete brindare con del vino rosso, ed entrare pienamente nello spirito di film come Dracula o Nosferatu. I due bicchieri sono perfetti anche come soprammobili, per ottenere un effetto gotico di classe nel vostro soggiorno.

Vi consigliamo anche il nostro articolo Stranger Things, 5 gadget da avere [Black Friday].

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...