Hot Toys Marvel: ecco Captain America e la Vedova Nera di Avengers: Infinity War

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Qualche tempo fa avevamo avuto l'onore di mostrarvi alcune delle fantastiche action figure che Hot Toys ha realizzato per celebrare l'avvento del cinecomic che sconvolgerà per sempre il Marvel Cinematic Universe: Avengers: Infinity War.

Ma, tra un Thanos, un Iron Man e un Guanto dell'Infinito si era sentita forte la mancanza di due dei protagonisti assoluti della diciannovesima fatica dei Marvel Studios.

Advertisement

Stiamo parlando di Steve "Captain America" Rogers e di Natasha "Vedova Nera" Romanoff. Ora a quasi una settimana dalla release italiana - fissata per il 25 aprile - ecco spuntare sul sito di Sideshow Collectibles il link che apre ufficialmente il preordine per queste due già ambitissime miniature da collezione.

Anche in questo caso il prezzo sarà la nota tristemente dolente. Infatti si va dai 182 euro per il modello in scala 1/6 della Vedova Nera fino ai 208 euro per quello di Cap. Quote decisamente popolari se paragonate a quelle degli altri colleghi Vendicatori.

Un piccolo (grande) spoiler su Avengers: Infinity War dal pack di Captain America?

Non sappiamo se ci avete fatto caso anche voi guardando gli scatti della nostra gallery ma forse - e sottolineiamo forse - siamo riusciti a beccare un piccolissimo - ma potenzialmente enorme - spoiler sulla trama di Avengers: Infinity War.

Quale sarà l'arma misteriosa nel set di Captain America?

Avete notato la dicitura "mistery weapon to be revealed" (arma misteriosa ancora da rivelare) in bella vista sull'immagine del packaging della action figure di Captain America?

Advertisement

Di cosa si tratterà? Noi una mezza idea ce l'abbiamo. È rotondo, bianco, rosso e blu e al centro ha una stella. È indistruttibile e a crearlo è stato il papà di Tony Stark. Non vi viene in mente ancora nulla? Allora l'ultimo indizio ve lo facciamo dare da re T'Challa, alias Black Panther.

Meglio ascoltare il consiglio di Black Panther

E voi cosa ne dite? Vi sono piaciute le action figure premium di Captain America e della Vedova Nera?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...