Hotch potrebbe tornare? La showrunner della serie mette speranza

Autore: Luca Nebbioli ,

L'uscita di scena di #Hotch da #Criminal Minds è una ferita con cui abbiamo imparato a convivere ma che ancora brucia nel fondo dei nostri cuori.

Il modo in cui è stata scritta la sua dipartita ha diviso milioni di fan ma, come ci ha spiegato la showrunner Erica Messer nei giorni scorsi, è stata per loro una vera "mission impossible" che li ha presi completamente alla sprovvista.

Advertisement

L'addio del caposquadra della BAU ha fatto scatenare gli appassionati che hanno fatto partire in rete una vera e propria campagna per chiedere a gran voce il ritorno del loro idolo: la ormai celebre #NoHotchNoWatch.

La voce dei fan però, non sembra passata inosservata e le dichiarazioni rilasciate dalla Messer in merito lo confermano.

È dura gestire questo tipo di situazioni. C'è stato un diverbio tra un mebro della produzione e un attore e non è una cosa facile con cui confrontarsi. Se lo show dovesse durare ancora 10 anni ci sarebbero possibilità di un suo ritorno ma al momento è quantomai improbabile.

Cosa ne deduciamo? Probabilmente ci sarà un reintegro di #Thomas Gibson ma non in tempi brevi: bisogna prima riassorbire l'astio tra i due e capire come scrivere al meglio il suo "comeback", che dovrà essere tutto, tranne che scontato.

Quanto vorreste rivederlo in azione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...