Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa arriva in Home Video dal 4 dicembre

Autore: Rina Zamarra ,

Il 4 dicembre 2018 è un bel giorno per tutti i grandi e i piccoli che hanno apprezzato il terzo capitolo della saga di Hotel Transylvania. Una vacanza mostruosa arriva in versione Home Video nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4K Ultra HD e Digital HD.

Universal Pictures Home Entertainment Italia ha pensato al Natale di tutti i bambini che non vedono l’ora di salire di nuovo a bordo della fantastica nave da crociera extra lusso, dove viaggia il nostro Dracula in versione vacanziera con tanto di camicia e bermuda in stile hawaiano. Grazie alla versione Home Video ritroveranno anche tutti i simpatici personaggi della pellicola diretta da Genndy Tartakovsky, tra cui Mavis e Johnny insieme al piccolo Dennis, il migliore amico di Dracula Frank con la moglie Eunice, il lupo mannaro Wayne con la moglie Wanda e la loro innumerevole cucciolata di lupetti, l’uomo invisibile Griffin, la mummia Murray e il mostro di gelatina Blobby. Per non parlare della sexy comandante della nave Ericka e del cacciatore di vampiri Van Helsing.

Advertisement

Le edizioni Home Video non si limitano però al film. I formati Blu-ray, Blu-ray 3D, 4K Ultra HD contengono due mini film e una serie di interessanti contenuti extra per un totale di circa 60 minuti di materiale esclusivo. Qui sotto, l’elenco dei contenuti speciali dei diversi formati.

Universal Pictures
Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa - Blu-ray e 4K

Conteuti extra Blu-ray, Blu-ray 3D, 4k Ultra HD:

Advertisement
  • 7 canzoni karaoke
  • Video con testo di “It’s Party Time” di Joe Jonas
  • Ballate a tempo di “I See Love” di Jonas Blue ft. Joe Jonas
  • Leggete insieme a Drac
  • Tutorial sul makeover mostruoso di Mavis & Drac

Conteuti extra DVD:

Universal Pictures
Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa - DVD
  • Due mini film
  • Puppy
  • Goodnight Mr.Foot

Ai veri appassionati con uno spirito da piccoli collezionisti in erba è dedicato, invece, il cofanetto che contiene tutta la trilogia. In vendita a partire sempre dal 4 dicembre.

Universal Pictures
Hotel Transylvania - Trilogia

Buon divertimento con la visione casalinga di Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti rilasciati sulla quarta stagione di Boris, la serie TV italiana di ritorno questo autunno.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Boris: La fuori serie italiana, è una serie TV che è riuscita a entrare nel cuore di tanti spettatori e a lasciare un segno indelebile: nella sua semplicità è stata anche originale e mai banale, perché ha toccato le corde giuste attraverso tematiche reali presenti nella quotidianità del mondo televisivo. Ed è riuscita a farlo con un'ironia pungente che allo stesso tempo sa anche far riflettere. Proprio per la sua unicità nel genere probabilmente meritava di essere più longeva; ma finalmente dopo tanta attesa, Boris ha ottenuto una nuova stagione.

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Boris. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...