A gennaio (e solo per un weekend!) apre Hotella, l'Hotel Nutella in California

Autore: Sara Adami ,

Sta per aprire il posto dei desideri di moltissimi fan di Nutella: il prossimo gennaio verrà inaugurato il primo hotel firmato Nutella nella Napa Valley in California.

Un passo successivo rispetto ai caffè Nutella che lo scorso anno hanno aperto a New York e Chicago.

Advertisement

In questi giorni Ferrero Usa ha pubblicato alcune immagini di come sarà l’hotel tematizzato Nutella: ci saranno accessori personalizzati, cuscini a forma di brioches, ambienti (arredamento, pavimenti, pareti) e colori in linea con il prodotto, enormi vasi di crema dappertutto (i barattoli saranno presenti anche nella strada per arrivare all’albergo) e tante attività a tema a disposizione degli ospiti.

Ufficio Stampa Ferrero
Hotella Nutella apre in California per un solo weekend

Tra i momenti previsti ci saranno una colazione/cena con il celebrity chef Geoffrey Zakarian, volto di Food Network e di Iron Chef, un brunch con la cuoca Tanya Holland, che è proprietaria del ristorante Brown Sugar Kitchen oltre che un personaggio televisivo, e ci sarà anche una sessione di pancake art con il gruppo di artisti Dancakes.

L’Hotella (questo sarà il suo nome!) verrà aperto per un unico week end durante il quale soltanto tre fan selezionati potranno soggiornare in questo magnifico posto.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Come fare? Per entrare davvero nel magico mondo della crema di nocciole non ci sarà bisogno di un pagamento in denaro ma soltanto di tanta fortuna.

L’iniziativa di Ferrero Usa è quella di selezionare i fan che riusciranno a trasmettere il loro amore per Nutella girando un video di 60 secondi che abbia come punto centrale il momento della colazione in cui la crema è la protagonista assoluta.

Nutella riesce a rendere speciale la tua colazione? Dimostralo!

Ufficio Stampa Ferrero
La camera da letto dell'Hotella Nutella

Il concorso è partito in questo novembre 2019 e si potrà prendere parte all'iniziativa fino alla mezzanotte dell’8 dicembre 2019.

Advertisement

La cattiva notizia per noi è che purtroppo possono partecipare solo i cittadini statunitensi.

Hotella Nutella reimmagina la gioia dello stare in un albergo con una colazione eccezionale e permette ai fan di godersi il prodotto in nuovi modi. Speriamo che i nostri ospiti imparino a ricreare la magia dell’hotel a casa, offrendo ad amici a familiari una colazione speciale.

Così ha affermato nelle interviste Todd Midura, Vice President of Marketing di Nutella North America di Ferrero.

Advertisement

Hotella Nutella sarà aperto soltanto dal 10 al 12 gennaio 2020 (e poi verrà chiuso) ma già da ora abbiamo tanta voglia di attraversare l'Atlantico e andare a scoprire questo luogo delle meraviglie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...