House of Cards 6, ecco la data di uscita e il poster ufficiale dell'ultima stagione

Autore: Marcello Paolillo ,

Il nuovo presidente degli Stati Uniti Claire Underwood darà ufficialmente il via al suo primo mandato durante il prossimo autunno. Netflix ha infatti da poco annunciato che l'attesissima sesta e ultima stagione di House of Cards debutterà venerdì 2 novembre negli USA, come riportato anche da TVLine.

Netflix
Robin Wright nei panni di Claire Underwood in House of Cards

In questi ultimi otto episodi la serie si concentrerà interamente sulla figura della ex first lady Claire (interpretata ancora una volta da Robin Wright). 

Advertisement

Kevin Spacey, protagonista indiscusso delle passate stagioni, non apparirà nel gran finale, dopo le accuse di condotta sessuale inappropriata di cui l'attore premio Oscar è stato oggetto nei mesi scorsi (alcune delle quali mosse proprio dai membri della crew di House of Cards).

Al momento non è ancora chiaro in che modo il personaggio di Frank Underwood verrà "fatto fuori" dalle vicende che lo hanno visto al centro dell'attenzione per ben cinque stagioni, a partire dal 2013.

Advertisement

House of Cards 6 vedrà in ogni caso anche l'ingresso di alcuni volti nuovi nel cast, tra cui Diane Lane e Greg Kinnear, così come Cody Fern (visto in American Crime Story - L'assassinio di Gianni Versace).
Poco sotto, trovate il poster ufficiale di questa attesissima stagione conclusiva.

Netflix
Il poster ufficiale della sesta stagione di House of Cards

Quanto la aspettate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...