House of Cards 6, il teaser dell'ultima stagione senza Spacey

Autore: Andrea Sala ,

House of Cards 6 andrà in onda il prossimo autunno e chiuderà la serie TV incentrata sull'ambiziosa coppia di coniugi Underwood. Come sappiamo, infatti, la sesta stagione sarà l'ultima - complici anche ascolti non proprio eclatanti per gli ultimi episodi - e non potrà contare su Kevin Spacey, ovvero Frank Underwood. L'attore, investito da infamanti accuse di molestie, è stato prontamente tagliato dalla produzione.

Per il resto il video riprende le classiche atmosfere di House of Cards: stanze brulicanti di persone indaffarate, corridoi della Casa Bianca percorsi da deputati e i loro staff, la musica con ritmo crescente e, alla fine, lo Studio Ovale. A dare le spalle alla telecamera è Claire Underwood, nuovo Presidente, che esclama una semplice frase: "We're just getting started", ovvero "Abbiamo appena cominciato".

Advertisement

Cosa intenda la signora Underwood è tutto da scoprire. Di certo, però, i fan si aspettano la chiusura dell'arco narrativo relativo a Frank. Oppure, semplicemente, gli autori faranno sparire nel nulla il personaggio motivando la scelta in qualche modo.
Non sì sa ancora niente.

GIF di House of Cards con Kevin Spacey che saluta

Non si può ignorare il fatto, però, che Frank sia stato il motivo del successo della serie, quindi come minimo ci aspettiamo una trovata narrativa all'altezza dell'ex-presidente.

Vedremo anche come se la caverà Claire che, comunque, si è dimostrata nello show la vera fine stratega della politica. L'appuntamento è per il prossimo autunno su Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...