I Funko Pop! di House of the Dragon, immagini e prezzi

Autore: Francesca Musolino ,
Copertina di I Funko Pop! di House of the Dragon, immagini e prezzi

House of the Dragon è una serie TV che è entrata nel cuore di molti fan per via delle vicende legate alla famiglia Targaryen, gli antenati della Madre dei Draghi Daenerys che a sua volta ne Il Trono di Spade è stata una dei personaggi preferiti di sempre. Come avviene solitamente in questi casi, per dare modo ai più appassionati del genere di "toccare con mano" i loro eroi di fantasia nascono diversi prodotti a tema.

Dopo il cofanetto Home Video della prima stagione completa di House of the Dragon in arrivo a febbraio e già preordinabile, Funko ha lanciato una nuova linea di Pop! dedicata ad alcuni dei protagonisti principali della serie.

Advertisement

Scopriamo subito quali sono!

Rhaenyra Targaryen

Funko/HBO
House of the Dragon Funko Pop! - Rhaenyra

La Principessa Rhaenyra Targaryen futura Regina dei Sette Regni, è una dei protagonisti principali di House of the Dragon. Viene interpretata nella sua versione adolescente da Milly Alcock e in quella adulta da Emma D'Arcy. Il suo Pop! in vinile la rappresenta con uno dei suoi tipici abiti da Principessa e con i caratteristici colori rosso e nero della famiglia Targaryen. La figura in vinile acquistabile al prezzo di 15,00 euro è alta circa 10 centimetri. 

Viserys Targaryen

Funko/HBO
House of the Dragon Funko Pop! - Viserys

Il Re Viserys Targaryen I, padre della Principessa Rhaenyra è stato uno dei personaggi più amati della serie, grazie soprattutto all'interpretazione formidabile dell'attore Paddy Considine. Un Re che ha sempre puntato a governare su un Regno di pace e prosperità, tenendo la sua spada ben salda nel fodero. Il suo Pop! lo rappresenta comunque con l'arma in bella vista insieme alla sua corona con impresso il sigillo dei Targaryen del drago a tre teste. La figura in vinile acquistabile al prezzo di 15,00 euro è alta circa 10 centimetri.

Daemon Targaryen versione normale

Funko/HBO
House of the Dragon Funko Pop! - Viserys

Il Principe Daemon Targaryen, fratello minore di Viserys e secondo marito di Rhaenyra ha lasciato il segno tra i fan per il suo temperamento ribelle, ma anche per il fascino di Matt Smith che gli ha dato vita sullo schermo. Nel corso della prima stagione per via dei vari salti temporali lo abbiamo visto sfoggiare diverse pettinature. Il suo Pop! lo rappresenta con l'ultimo taglio di capelli che ha nel finale di stagione. La figura in vinile acquistabile al prezzo di 15,00 euro è alta circa 10 centimetri. 

Advertisement

Daemon Targaryen versione con uovo

Advertisement
Funko/Pop
House of the Dragon Funko Pop! - Daemon variante con uovo

Daemon come ogni Targaryen che si rispetti non può non avere un drago al suo fianco oppure una delle uova che vengono poste vicino a ogni nascituro della famiglia. In questa variante è disponibile mentre tiene in mano proprio un fantastico uovo verde di drago. 

Alicent Hightower

Funko/HBO
House of the Dragon Funko Pop! - Alicent

La Regina Alicent Hightower, moglie di Viserys e madre dell'attuale Re Aegon II, da amica per la pella di Rhaenyra è finita per diventare la sua nemica numero uno. Viene interpretata proprio come quest'ultima da due differenti attrici, quali Emily Carey in versione adolescente e Olivia Cooke in versione adulta. Il Pop! di Alicent la rappresenta con il vestito Verde come il colore della sua casata che ha dichiarato guerra ai Neri. La figura in vinile acquistabile al prezzo di 15,00 euro è alta circa 10 centimetri.

Otto Hightower

Funko/HBO
House of the Dragon Funko Pop! - Otto

Otto Hightower, il Primo Cavaliere meglio noto come la Mano del Re, è il padre di Alicent. Interpretato dal grande Rhys Ifans, Otto si è rivelato essere uno degli antagonisti della serie fin da subito. Prima con la sua insistenza nel far sposare la figlia con Re Viserys e in seguito per far salire sul Trono suo nipote Aegon. Il suo Pop! lo rappresenta vestito in Verde come Alicent per risaltare la casata degli Hightower, insieme alla sua immancabile spilla da Primo Cavaliere. La figura in vinile acquistabile al prezzo di 15,00 euro è alta circa 10 centimetri.

Corlys Velaryon

Advertisement
Funko/HBO
House of the Dragon Funko Pop! - Corlys

Il Lord di Casa Velaryon noto anche come Lord delle Maree, Lord di Driftmark e il Serpente di Mare, in House of the Dragon viene interpretato magistralmente da Steve Toussaint. È uno degli uomini più ricchi del Continente Occidentale e un grande navigatore. Il suo Pop! lo rappresenta con gli abiti dei colori della casata Velaryon, mentre tiene in mano la sua fidata spada. La figura in vinile acquistabile al prezzo di 15,00 euro è alta circa 10 centimetri.

Syrax 

Funko/HBO
House of the Dragon Funko Pop! - Drago Syrax

Come recita il nome stesso della serie House of the Dragon, tra i protagonisti principali ci sono anche i draghi, compagni dei Targaryen fin da tempi remoti. Nella prima stagione ne sono stati mostrati nove esemplari e il primo a fare la sua comparsa è stato Syrax, il drago della Principessa Rhaenyra. Un enorme esemplare femmina ricoperto da scaglie gialle. Il suo Pop! la rappresenta in posizione seduta con la bocca aperta, in attesa di lanciare una fiammata al comando di Dracarys. La figura in vinile acquistabile al prezzo di 15,00 euro è alta circa 9,5 centimetri.

Delle vere chicche da non perdere per tutti gli appassionati del genere e soprattutto di House of the Dragon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Chi è Pedro Pascal, l'attore di Joel in The Last of Us

Scopri la carriera e le curiosità sulla vita privata di Pedro Pascal, attore che interpreta Joel nella serie TV The Last of Us.
Autore: Chiara Missori ,
Chi è Pedro Pascal, l'attore di Joel in The Last of Us

Pedro Pascal è l'attore che interpreta Joel nella serie TV HBO The Last of Us. C'è chi ricorda Pedro Pascal per l'agente Javier Peña in Narcos, la serie TV Netflix dedicata al narcotraffico, mentre i più giovani forse lo hanno conosciuto con The Mandalorian, spin-off di Star Wars firmato Disney+.

Gli appassionati di fantasy invece hanno senz’altro avuto modo di notare Pedro Pascal nel ruolo del principe Oberyn Martell ne Il trono di spade (Game of Thrones) di HBO.

Sto cercando altri articoli per te...