How I Met… Buffy!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

QuandoAlyson Hannigan (che un tempointerpretava Willow in Buffyl’ammazzavampiri, ma oggi è conosciuta per essere la dolce Lily in How I Met Your Mother) e Sarah Michelle Gellar (che appunto eraBuffy) si incontrano di nuovo, ecco che i nostri cuori ricominciano a battereil tempo degli anni ’90.

Erano BFF quando combattevano i vampiri e lo sonoancora!

Advertisement

Le due si sono ritrovate probabilmente alla festadi compleanno di Keeva, la figlia di 3 anni di Alyson, e nonostante i loro 38 anni e 41 anni sembravano duegemelline adolescenti.

Sarà per quei dolci sorrisi?

Per il viso acqua e sapone?

Oppure sarà grazie (o per colpa?) dello stile denim scelto per l’occasione?

So this girl (#AlysonHannigan) and her husband (#AlexisDenisof) know how to throw a party. I thought I was good with the crafts, till I went to this party #CraftMaster Thanks for having the #PrinzeFamily I've never seen a farm and pony rides in Santa Monica before #NowIveSeenItAll

Una foto pubblicata da Sarah Michelle (@sarahmgellar) in data:

Advertisement

Un paio di anni fa, un’intervista maleinterpretata aveva creato lo scompiglio e pareva che le due attrici avessero litigato.

L’intervistatore pareva avesse chiesto ad Alyson “Chi era il più irritante tra gli attoriverso la fine delle riprese di Buffy?” e lei aveva risposto con sicurezza “Sarah”.

In realtà l’intervistatore aveva chiesto “Chi è il più irritato dalle riprese dellafine di Buffy” e lei aveva risposto “Sarah”perché la Geller aveva molti altri progetti cinematografici in ballo e leultime riprese per Buffy erano viste come un blocco.

Advertisement

Insomma, solo un grande equivoco del pubblico: le due sono ancora felici della loro amicizia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...