How I Met Your Father, trailer italiano e data di uscita su Disney+

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di How I Met Your Father, trailer italiano e data di uscita su Disney+

La prima notizia per cui si può gioire è che Disney non ha adattato in italiano il titolo originale della nuova serie How I Met Your Father come è stato fatto in passato per la serie #How I Met Your Mother, che da noi è diventata E alla fine arriva mamma!

La seconda buona, buonissima notizia è che lo show arriverà su Disney+ l'11 maggio con tutti gli episodi rilasciati lo stesso giorno! Quindi gli amanti del binge watching saranno soddisfatti e potranno fare scorta di pop-corn e caramelle per un giorno intero. La prima stagione dello show è composta da 10 episodi della durata di circa 25 minuti ciascuno.

Advertisement

How I Met Your Father ripercorre la storia di Sophie, raccontata da lei stessa ai suoi figli, portando alla luce gli amori e le avventure con i suoi vecchi amici al fine di rivelare come ha conosciuto il loro padre. Il trailer svela da subito che il passato di Sophie è ambientato nel 2022 nella città di New York negli Stati Uniti d'America, anche se non sembra esserci traccia della pandemia da Coronavirus.

Sophia è interpretata da Kim Cattrall, che è famosa per il suo ruolo nella serie TV Sex and the City ma anche perché ⤑non ha voluto far parte del revival televisivo uscito a gennaio 2022 su Sky. Oltre a lei fanno parte del cast di giovani attori:

  • Hilary Duff che interpreta la giovane Sophia ovvero una romantica fotografa in cerca della sua anima gemella

  • Christopher Lowell che ha il ruolo di Jesse ossia un aspirante musicista che sbarca il lunario lavorando per Uber e dando lezioni private di musica

  • Francia Raisa che veste i panni di Valentina ovvero la migliore amica di Sophia e l'interesse amoroso di Charlie

  • Tom Ainsley che ha il ruolo di Charlie ovvero un aristocratico britannico che si trasferisce da Londra a New York per amore di Valentina

  • Tien Tran che veste i panni di Ellen, la sorella adottiva di Jesse che va a vivere a New York City al fine di trovare il suo amore

  • Suraj Sharma che ha il ruolo di Sid ossia il miglior amico di Jesse nonché proprietario di un bar

Advertisement
Disney+
Sei ragazzi e ragazze seduti su un divano
Il poster ufficiale di How I Met Your Father

Lo show è collegato a How I Met Your Mother?

Non è ancora ben chiaro se nello show appariranno i protagonisti della serie di culto How I Met Your Mother ma tutto fa pensare che potrebbero esserci delle sorprese. A conferma di ciò c'è ⤑una intervista di Hilary Duff che conferma che lo spin-off è ambientato nello stesso universo narrativo della serie originale.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

She-Hulk ha davvero un profilo su Tinder [FOTO]

Leggi per scoprire chi ha fatto match con Jennifer Walters, la protagonista di She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie in arrivo su Disney+ dal 18 agosto 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
She-Hulk ha davvero un profilo su Tinder [FOTO]

I fan dell'Universo Marvel sono da sempre abituati ad aspettarsi degli easter egg in ogni nuovo film o serie TV a tema. Che siano indizi riferiti a precedenti contenuti già rilasciati oppure collegamenti a progetti futuri che vengono anticipati nelle immancabili scene post-credit. É risaputo che in un modo o nell'altro tutto è sempre collegato facendo parte dello stesso Universo.

Ma ciò che sicuramente nessuno si aspetterebbe, è di trovare qualcosa del genere nel mondo reale. O per meglio dire in quello virtuale. Perché proprio come i personaggi Marvel, anche noi nella realtà abbiamo il nostro Multiverso che ci collega tutti, ovvero internet. Un luogo all'apparenza grande, ma spesso anche fin troppo piccolo quando si tratta di fare incontri inaspettati.

Sto cercando altri articoli per te...