How I Met Your Father, trailer italiano e data di uscita su Disney+

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La prima notizia per cui si può gioire è che Disney non ha adattato in italiano il titolo originale della nuova serie How I Met Your Father come è stato fatto in passato per la serie #How I Met Your Mother, che da noi è diventata E alla fine arriva mamma!

La seconda buona, buonissima notizia è che lo show arriverà su Disney+ l'11 maggio con tutti gli episodi rilasciati lo stesso giorno! Quindi gli amanti del binge watching saranno soddisfatti e potranno fare scorta di pop-corn e caramelle per un giorno intero. La prima stagione dello show è composta da 10 episodi della durata di circa 25 minuti ciascuno.

Advertisement

How I Met Your Father ripercorre la storia di Sophie, raccontata da lei stessa ai suoi figli, portando alla luce gli amori e le avventure con i suoi vecchi amici al fine di rivelare come ha conosciuto il loro padre. Il trailer svela da subito che il passato di Sophie è ambientato nel 2022 nella città di New York negli Stati Uniti d'America, anche se non sembra esserci traccia della pandemia da Coronavirus.

Sophia è interpretata da Kim Cattrall, che è famosa per il suo ruolo nella serie TV Sex and the City ma anche perché ⤑non ha voluto far parte del revival televisivo uscito a gennaio 2022 su Sky. Oltre a lei fanno parte del cast di giovani attori:

  • Hilary Duff che interpreta la giovane Sophia ovvero una romantica fotografa in cerca della sua anima gemella

  • Christopher Lowell che ha il ruolo di Jesse ossia un aspirante musicista che sbarca il lunario lavorando per Uber e dando lezioni private di musica

  • Francia Raisa che veste i panni di Valentina ovvero la migliore amica di Sophia e l'interesse amoroso di Charlie

  • Tom Ainsley che ha il ruolo di Charlie ovvero un aristocratico britannico che si trasferisce da Londra a New York per amore di Valentina

  • Tien Tran che veste i panni di Ellen, la sorella adottiva di Jesse che va a vivere a New York City al fine di trovare il suo amore

  • Suraj Sharma che ha il ruolo di Sid ossia il miglior amico di Jesse nonché proprietario di un bar

Disney+
Sei ragazzi e ragazze seduti su un divano
Il poster ufficiale di How I Met Your Father

Lo show è collegato a How I Met Your Mother?

Non è ancora ben chiaro se nello show appariranno i protagonisti della serie di culto How I Met Your Mother ma tutto fa pensare che potrebbero esserci delle sorprese. A conferma di ciò c'è ⤑una intervista di Hilary Duff che conferma che lo spin-off è ambientato nello stesso universo narrativo della serie originale.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...