How I Met Your Mother: Alison Bennett scriverà il pilot dello spin-off

Autore: Cristina Migliaccio ,
Copertina di How I Met Your Mother: Alison Bennett scriverà il pilot dello spin-off

Non c'è due senza tre per #How I Met Your Mother. 20th Century Fox TV, dopo tre anni dalla conclusione della serie originale, avrebbe intenzione di realizzare una nuova idea di spin-off tramite la penna di Alison Bennett.

A dare conferma della notizia è stato Entertainment Weekly, secondo il quale 20th Century Fox TV avrebbe deciso di mettere nelle mani della sceneggiatrice di You're the Worst e The Awesomes il potenziale spin-off di How I Met Your Mother.

Advertisement

Poco dopo la conclusione della serie originale, gli ideatori Carter Bays e Craig Thomas (affiancati da Emily Spivey, ideatrice di Up All Night) avrebbero tentato di scrivere la prima bozza dello spin-off di HIMYM che si sarebbe dovuto intitolare How I Met Your Dad.

Purtroppo l'idea non è andata in porto ma, dinanzi il primo fallimento, 20th Century Fox TV si è concessa una seconda chance mettendo il progetto nelle mani di Isaac Aptaker e #Elizabeth Berger (sceneggiatori e produttori di #This Is Us).

Advertisement

Robin fa il versaccio a Ted
Il disaccordo

Poco convinto, il network quest'anno ha trovato una nuova fata madrina: Allison Bennett dovrebbe scrivere il pilot dello spin-off di HIMYM portando la storia in una direzione differente, mantenendo però lo stampo della serie originale (una madre che torna indietro nel tempo per raccontare la sua storia d'amore).

Bays e Thomas (ideatori di How I Met Your Mother) non saranno sceneggiatori dello spin-off, ma vi prenderanno parte nelle vesti di produttori esecutivi.

Che dite, la ricerca sarà finalmente giunta al termine?

Barney accetta la sfida di fianco a Robin che beve whisky
Sfida accettata!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Jessica Jones e il mistero del titolo cambiato su Disney+

Perché Marvel si è presa il disturbo di cambiare il titolo che appare nella sigla di Jessica Jones, appena caricato su Disney+?
Autore: Elisa Giudici ,
Jessica Jones e il mistero del titolo cambiato su Disney+

Problemi contrattuali o una mossa a lungo, lunghissimo raggio che non abbiamo ancora modo di comprendere? Non è dato sapere, però un fatto è certo: Disney ha alterato il titolo di Jessica Jones, la serie Marvel con protagonista Krysten Ritter. 

Ve l'avevamo anticipato: Disney+ ha aggiunto al suo catalogo tutte e sei le serie TV originariamente prodotte da Marvel Television, una costola dell'universo produttivo Marvel ora assorbita dai Marvel Studios. Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher sono in sestetto di serie originariamente prodotte da Marvel e lanciate da Netflix sulla sua piattaforma. Correva l'anno 2015 e la Casa del Topo ancora non aveva una sua piattaforma di streaming. 

Sto cercando altri articoli per te...