How I Met Your Mother: Alison Bennett scriverà il pilot dello spin-off

Autore: Cristina Migliaccio ,

Non c'è due senza tre per #How I Met Your Mother. 20th Century Fox TV, dopo tre anni dalla conclusione della serie originale, avrebbe intenzione di realizzare una nuova idea di spin-off tramite la penna di Alison Bennett.

A dare conferma della notizia è stato Entertainment Weekly, secondo il quale 20th Century Fox TV avrebbe deciso di mettere nelle mani della sceneggiatrice di You're the Worst e The Awesomes il potenziale spin-off di How I Met Your Mother.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Poco dopo la conclusione della serie originale, gli ideatori Carter Bays e Craig Thomas (affiancati da Emily Spivey, ideatrice di Up All Night) avrebbero tentato di scrivere la prima bozza dello spin-off di HIMYM che si sarebbe dovuto intitolare How I Met Your Dad.

Purtroppo l'idea non è andata in porto ma, dinanzi il primo fallimento, 20th Century Fox TV si è concessa una seconda chance mettendo il progetto nelle mani di Isaac Aptaker e #Elizabeth Berger (sceneggiatori e produttori di #This Is Us).

Robin fa il versaccio a Ted
Il disaccordo

Poco convinto, il network quest'anno ha trovato una nuova fata madrina: Allison Bennett dovrebbe scrivere il pilot dello spin-off di HIMYM portando la storia in una direzione differente, mantenendo però lo stampo della serie originale (una madre che torna indietro nel tempo per raccontare la sua storia d'amore).

Advertisement

Bays e Thomas (ideatori di How I Met Your Mother) non saranno sceneggiatori dello spin-off, ma vi prenderanno parte nelle vesti di produttori esecutivi.

Che dite, la ricerca sarà finalmente giunta al termine?

Barney accetta la sfida di fianco a Robin che beve whisky
Sfida accettata!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...