How I Met Your Mother: cancellato lo spin-off

Autore: Tony Conte ,
Copertina di How I Met Your Mother: cancellato lo spin-off

Brutte notizie in arrivo per i tanti fan di #How I Met Your Mother.

Pare proprio che, nonostante i buoni auspici, 20th Century Fox abbia accantonato ancora una volta il progetto legato allo spin-off della celebre serie con #Barney Stinson.

Advertisement

Lo spin-off di How I Met Your Mother: una storia travagliata

I rumors sulla possibilità di vedere un giorno uno spin-off dedicato alla celebre sitcom risalgono al lontano 2014, quando iniziarono a circolare le prime voci su How I Met Your Dad.

Il progetto, però, fu velocemente messo da parte perché, secondo gli autori, molti degli elementi non funzionavano e il risultato finale non avrebbe di certo convinto i fan dello show originale.

Advertisement
How I Met Your Mother: lo spin-off si farà?
How I Met Your Mother: lo spin-off nuovamente rinviato

Lo spin-off di How I Met Your Mother: i motivi del (nuovo) rinvio

Questa volta, invece, il motivo che ha spinto l'emittente a mettere da parte il progetto è un altro.

#Ted, #Marshall, #Robin, #Barney e #Lily dovranno farsi da parte per lasciare più spazio alle storie di #This Is Us.

Già rinnovato per altre due stagioni, le vicende della famiglia Pearson vedranno Elizabeth Berger e Isaac Aptaker (già ideatori di How I Met Your Mother) promossi da NBC e dovranno dunque dedicare tutti i loro sforzi a replicare il successo (di pubblico e critica) ottenuto quest'anno.

Volenti o nolenti, pare proprio che il ritorno di How I Met Your Mother sia destinato a tardare.

Quanto a voi, avreste preferito continuare a ridere con Barney e soci o meglio emozionarsi in compagnia di #Jack, #Rebecca e i tre gemelli?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Avatar da record: adesso è irraggiungibile al box office

Scopri l'ultimo traguardo raggiunto dal film di successo Avatar, che ottenuto un incasso al botteghino più alto nella storia del cinema.
Autore: Rebecca Megna ,
Avatar da record: adesso è irraggiungibile al box office

Avatar è ufficialmente il primo film nella storia del cinema a superare i 2,9 miliardi di dollari al botteghino mondiale. A tredici anni di distanza dal suo debutto sul grande schermo, il blockbuster Avatar di James Cameron ha ottenuto un altro successo al box office. Il film 20th Century Fox (ora 20th Century Studios) distribuito da The Walt Disney Company ha, effettivamente, raggiunto una cifra mai conquistata prima da nessun altro film. La sua recente riedizione in 4K, arrivata nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a settembre 2022, ha per l'esattezza ottenuto al botteghino ben 2.906.256.019 dollari, di cui 779 milioni di dollari a livello nazionale in Nord America, secondo quanto ha riportato Box Office Mojo. Si tratta dell'incasso più alto di tutti i tempi nel mondo del cinema. Negli Stati Uniti il film Disney si è quindi piazzato al quarto posto in classifica dopo Spider-Man: No Way Home, Avengers: Endgame e Star Wars: Il risveglio della forza.

Sto cercando altri articoli per te...