Howard il papero: Lea Thompson parteciperà al doppiaggio (ma il ruolo è top-secret)

Autore: Marcello Paolillo ,

Lo scorso 12 febbraio, in maniera del tutto inaspettata, Marvel e Hulu hanno annunciato ben quattro nuove serie animate incentrate su altrettanti personaggi Marvel, che culmineranno in uno speciale crossover intitolato The Offenders.

La prima sarà dedicata a Howard il papero, curata dal regista e sceneggiatore Kevin Smith, seguita da una serie dedicata a Hit-Monkey, personaggio creato da Daniel Way e Dalibero Talajić nel 2010.

Advertisement

A seguire troviamo Tigra & Dazzler Show, scritta da Chelsea Handler ed Erica Rivinoja, per concludere con lo show dedicato a M.O.D.O.K., con Jordan Blum e Patton Oswalt al comando. 

Più in particolare, Smith è tornato a parlare proprio di Howard il Papero, svelando che nella serie ci sarà spazio anche per il Dr. Bong, perfido villain visto anche nei fumetti Marvel e apparso per la prima volta in Howard the Duck numero 15 (agosto 1977). La conferma arriva grazie a un post Instagram dello stesso Smith (via Comicbook).

No Instagram parameter url defined

La settimana scorsa Hulu ha annunciato un accordo per realizzare quattro nuove serie animate Marvel: M.O.D.O.K., Hit Monkey, Tigra and Dazzler e Howard il papero! Questa è una notizia fantastica per me sia come fan, che come professionista, visto che sono esaltato dal sapere che mi hanno assunto per scriverla! Molto onestamente, hanno assunto anche il grande Dave Willis, così avremo uno show di successo! Dave e io ci stiamo buttando a capofitto su Howard: Beverly, Bond e l’intero cast di personaggi che ha reso grande questa serie! Ho visto dei testi per Hit Monkey e M.O.D.O.K. e santo papero, sono davvero pazzeschi! Sarà una roba di un altro livello. Dave e io abbiamo sicuramente del gran lavoro da fare. Dal momento che Dave è un genio dei cartoni, Howard è in buone mani pennute! Grazie a Jeph Loeb e Marvel Television per avermi assunto, Hulu per la casa e Steve Gerber e Valmay Erik non solo per un personaggio davvero fantastico, ma anche per il lavoro che ci ha dato! Non posso anticiparvi nulla di ciò che stiamo realizzando, tranne una cosa: ho già chiesto all’eroina Lea Thompson di darci il suo vocale Quack Fu per un ruolo che verrà rivelato più avanti!

A sorpresa, Smith ha quindi confermato anche che Lea Thompson parteciperà al progetto, ovviamente in veste di doppiatrice. Per chi non lo ricordasse, la Thompson è stata la co-protagonista in carne e ossa nello storico film del 1986 dedicato a Howard il papero e diretto da Willard Huyck.

Advertisement

Ancora non è chiaro se l'attrice riprenderà in qualche modo il ruolo di Beverly Switzler già visto nel lungometraggio live-action degli anni '80, ma è altrettanto vero che la notizia manderà sicuramente in estasi i fan storici del personaggio.

Voi quanto aspettate di vedere sul piccolo schermo le avventure del simpatico pennuto creato da Steve Gerber e Val Mayerik?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...