Hugh Hefner di Playboy è morto? Ecco cosa ne pensa lui

Autore: Alice Grisa ,

Forse la colpa è dei cosiddetti "coccodrilli" preparati dalle redazioni giornalistiche quando scoprono che un personaggio pubblico non gode di ottima salute. La frenesia spesso porta a pubblicare notizie false.

Forse è per questo che si è diffusa la notizia della morte di Hugh Hefner, 90enne fondatore di Playboy.

Advertisement

Il rumor ha cominciato a circolare venerdì ed è stata battuto da qualche agenzia di stampa e da qualche portale (come TMZ), tanto da allertare la polizia. Alcuni agenti si sono presentati alla Playboy Mansion, la casa di Hefner, per controllare se il vegliardo fosse ancora in vita.

Ecco, Hugh Hefner è vivo. Forse non è in uno stato di salute sfolgorante, ma di certo non è morto. Ad raccontare l'arrivo della polizia alla villa di Hefner è l'agente Mike Lopez, che spiega tutto a E!Online.

Ovviamente non era morto. Il signor Hefner ha parlato con un ufficiale della polizia di West LA e gli ha confermato che stava bene.

Anche Hugh Hefner stesso ha deciso di commentare la notizia falsa con la sua solita ironia, cinguettando direttamente su Twitter.

Vorrei che i giornali mi avessero informato un po' prima e in settimana sul mio stato di salute, così avrei cancellato i miei piani per il week-end.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Le testate, inclusa TMZ, si sono affrettate a smentire. E, per togliere ogni dubbio, Hefner ha twittato una foto con la moglie trentenne Crystal.

No X.com parameter url defined

Attenzione che Hugh Hefner ha più vite di un gatto, anche se ha passato la sua in mezzo alle conigliette.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...